?tt? ragazzi non fate arrabbiare vostra moglie >:D<
-
Re: ?tt? ragazzi non fate arrabbiare vostra moglie >:D<
Azzzzzzzzz
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Ragazzi..alla guida c'era l'amante che faceva tutto questo perchè non le aveva regalato un suv nuovo per natale!
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
caso mai c'è la moglie tradita ,comunque e sarcasmo dire non fare arrabbiare la moglie.....

per fortuna non sono sposato,in un caso simile se mi avesse fatto una roba simile alla lybra...altro che stolking....La tagliavo a fettine con la motosega...
Tutto..ma la Lancia no eh...

Tutto..ma la Lancia no eh...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ammazzate hò.., che botte!!.,gli hà sfontato la macchina di peso!!::o.,doveva essere parecchio incacchiata la signora!.,miezzega!.,non facciamo mai arrabbiare il gentilsesso.,altrimenti.,queste sono le conseguenze..,azzzz..arola!!:
:o
Bhe potete scegliere o la macchina oppure il taglio ... non mi viene la parola ... comunque non è l' alluce ... 

Penso che si possa chamare"terza gamba estensibile di riserva":D:D....,:)o
Per me il dolore sarebbe identico...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]