Pagina 1 di 2
mappa non cartografata
Inviato: 03 nov 2012, 10:28
da Sasà
Buongiorno a tutto il forum,sono sasà e vengo a voi con un problema che ho riscontrato qualche giorno fa,mi sono procurato la mappa
2011-2012 con autovelox, la inserisco nel rt3 mi fa scegliere la destinazione e al momento di fare il calcolo del percorso mi dice:
zona non cartografata, io ho la versione 5.52, chi mi può delucidare in merito?
E' accaduto a qualcuno di voi la stessa cosa?
Saluto tutti e aiutatemi a risolvere il problema.
Ciao,sasà.
Re: mappa non cartografata
Inviato: 03 nov 2012, 18:59
da Mario73
Non vorrei sbagliarmi ma l'RT3 arriva al massimo alla cartografia 2009/2010....
Re: mappa non cartografata
Inviato: 04 nov 2012, 09:05
da MarcoMi
Non ti sbagli Mario.
Infatti nonostante vengano vendute come Mappe del 2011, se leggi il cd con un pc, vedrai che tutti i file sono del novembre 2009 e qualche cartella di gennaio 2010.
Ciao
Marco
Re: mappa non cartografata
Inviato: 02 feb 2013, 11:56
da giordy86
ciao ragazzi ho un problema con le mappe 2007/2008 quando metto il cd e digito la destinazione mi dice zona non cartografata come posso risolvere il problema. ? grazie in anticipo
Re: mappa non cartografata
Inviato: 02 feb 2013, 13:21
da Marce SS
Giordy86 che sw hai? Se è il 5.50 non c'è problema,altrimenti non le legge
Re: mappa non cartografata
Inviato: 02 feb 2013, 19:39
da gerardo
no secondo me e qualche strada nuova fatta dopo l uscita del cd rom mi è capitato anche a me in certe svincoli di autostrade modificate e non presenti sul cd.
Re: mappa non cartografata
Inviato: 26 mag 2014, 15:23
da alessandrobracuto
Salve a tutti mi chiamo Alessandro, ho acquistato da poco un Phedra, ma manca il Cd del navigatore, qualcuno mi può aiutare a trovarlo, dirmi come si chiama, il costo ecc ecc…???
la mia versione dell'autoradio e la 5.50.
GRazie anticipatamente
Re: mappa non cartografata
Inviato: 26 mag 2014, 15:55
da Virgilio Perrotti
Devi nadare sul sito navteq.
lì, impostando il modello dell vettura o dell'RT e l'anno di produzione, avrai le indicazioni sul tipo di mappe a disposizione.
Re: mappa non cartografata
Inviato: 26 mag 2014, 16:16
da alessandrobracuto
Grazie per la risposta tempestiva.
Già consultato il sito e trovata la mappa al costo di 139€. Chiedo un favore grandissimo. Prima di affrontare una spesa di questo tipo c'è qualcuno nella zona di Torino, Nichelino, o Vinovo, che ha le mappe per fare una prova e verificare che sia tutto funzionante? Non vorrei spendere soldi inutilmente, perché se ci dovesse essere un problema per esempio al lettore, preferisco investire i soldi in un navigatore.
Grazie
Re: mappa non cartografata
Inviato: 26 mag 2014, 16:30
da Virgilio Perrotti
Per fare questa prova puoi andare certamente alla TSW di Torino, via Monginevro 268,
dove c'è LucaTo (il grande) che è anche membro del forum.
Una verifica penso possa farla senza problemi.