Pulsanti condizionatore

Mercatino
Gallery
Giuseppe

Pulsanti condizionatore

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ho una Lancia Lybra nuova tenuta in garage, non ha mai preso sole e con pochissimi chilometri: nonstante ciò non so come ma la laccatura dei pulsanti del condizionatore è saltata in alcune parti mentre in altre è spaccata.
fabbru437CV

Re: Pulsanti condizionatore

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

E' un difetto della nostra amata. Se puoi recuperare i vari pezzettini puoi incollarli con dello smalto (per unghie) traspsrente.
Saluti
Fabbru
franco80

Messaggio da leggere da franco80 »

Questa non la sapevo. Ma che simpatico difetto!! Ci dobbiamo quindi armare di smalto per unghie, non desteremo sospetti.
Saluti
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

L'eccellentiss. Zufiusto63 aveva predisposto un'ottima guida, http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 69&t=41269 ciao Amos--
Zufiusto63

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

(Arrossisco)...Grazie per L'eccellentiss.
Zufiusto63.
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

...grande Zù!! ;-)

Katia
icaro

Messaggio da leggere da icaro »

Mi fa' piacere come l'idea dello smalto "nero lucido" per le unghie fornita al forum diversi mesi indietro abbia continuato a viaggiare. Funziona e fa' bene al portafogli! Ciao .
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Qlk mi può inviare la guida per la sostituzione dei pulsanti del condizionatore?
Grazie 1000
giuseppecaratozzolo@hotmail.com
Tiziano75

Messaggio da leggere da Tiziano75 »

Aiutatemi.....

io non ho più i resti di quelli che erano i pulsanti.... quindi immaginoche occorre acquistare ma dove??????

potete aiutarmi?????
grazie
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Il codice del cosidetto "kit assistenziale" è 46723391 cirdca 41 € di listino (tutti gli ideogrammi della centralina di climatizzazione). Poi da Zufiusto fatti inviare la guida per la sostituzione. Ciao Amos--
Rispondi

Torna a “Lybra”