Pulsanti condizionatore
-
Giuseppe
Pulsanti condizionatore
Ho una Lancia Lybra nuova tenuta in garage, non ha mai preso sole e con pochissimi chilometri: nonstante ciò non so come ma la laccatura dei pulsanti del condizionatore è saltata in alcune parti mentre in altre è spaccata.
-
fabbru437CV
Re: Pulsanti condizionatore
E' un difetto della nostra amata. Se puoi recuperare i vari pezzettini puoi incollarli con dello smalto (per unghie) traspsrente.
Saluti
Fabbru
Saluti
Fabbru
-
franco80
Questa non la sapevo. Ma che simpatico difetto!! Ci dobbiamo quindi armare di smalto per unghie, non desteremo sospetti.
Saluti
Saluti
-
amos54
L'eccellentiss. Zufiusto63 aveva predisposto un'ottima guida, http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 69&t=41269 ciao Amos--
-
icaro
Mi fa' piacere come l'idea dello smalto "nero lucido" per le unghie fornita al forum diversi mesi indietro abbia continuato a viaggiare. Funziona e fa' bene al portafogli! Ciao .
-
Giuseppe
Qlk mi può inviare la guida per la sostituzione dei pulsanti del condizionatore?
Grazie 1000
giuseppecaratozzolo@hotmail.com
Grazie 1000
giuseppecaratozzolo@hotmail.com
-
Tiziano75
Aiutatemi.....
io non ho più i resti di quelli che erano i pulsanti.... quindi immaginoche occorre acquistare ma dove??????
potete aiutarmi?????
grazie
io non ho più i resti di quelli che erano i pulsanti.... quindi immaginoche occorre acquistare ma dove??????
potete aiutarmi?????
grazie
-
amos54
Il codice del cosidetto "kit assistenziale" è 46723391 cirdca 41 € di listino (tutti gli ideogrammi della centralina di climatizzazione). Poi da Zufiusto fatti inviare la guida per la sostituzione. Ciao Amos--