Buonasera a tutti, mi chiamo Francesco, sono della provincia di Benevento e da oggi sono diventato un Lancista dopo svariati anni.
Ho da poco acquistato una Lancia Musa 1.3 Mjtd da 70 cv, versione platino del 2005 e mi sono iscritto a questo forum e nell'occasione saluto tutti e spero di poter trarre profitto dai vostri preziosi consigli e poter condividere le eventuali esperienze.
nuovo aggiunto
Re: nuovo aggiunto
Benvenuto Francesco
-D
Benvenuto a bordo, e benvenuto tra gli automobilisti clacsonati perchè, al semaforo, guardando su attraverso il tettuccio panoramico
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
benvenuto nuovo lancista.
-
Silvio Di Egidio
BENVENUTO FRANCESCO !!
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
-
marco-musa
Ciao Francesco,
mi chiamo Marco e sono anche io di Benevento e anche io ho la fantastica Lancia Musa modello 2008 1.3 70cv,pecca di questo motore che con questi pochi cavalli è un pò fiacca
mi chiamo Marco e sono anche io di Benevento e anche io ho la fantastica Lancia Musa modello 2008 1.3 70cv,pecca di questo motore che con questi pochi cavalli è un pò fiacca