Pagina 1 di 1
problema con l'allarme
Inviato: 29 ott 2012, 09:30
da domenicof
buon giorno ragazzi ,non posseggo piu l'allarme di serie della lybra,ora ho una gemini,il raggio d'azione per l'inserimento ed il dissinserimento dell'allarme è di 2 metri circa, da cosa può dipendere, prima con un'altra macchina inserivo l'llarme dal quarto piano(12 metri )ora non più.si può far qualcosa?
Re: problema con l'allarme
Inviato: 29 ott 2012, 11:24
da ccmela
ciao,
ti rispondo da profano
verifica se il raggio d'azione è sempre e comunque di soli 2 metri (mi pare strano)
se, ad esempio, in aperta campagna riesci ad operare anche da più lontano, vuol dire che la frequenza del nuovo allarme (a questo punto diversa dal vecchio) è disturbata da dispositivi simili che si trovano nei pressi di casi tua.
hai visto mai i servizi di Capitan Ventosa su Striscia la Notizia? Quelli sono casi estremi in cui i telecomandi degli allarmi non funzionano proprio
Re: problema con l'allarme
Inviato: 29 ott 2012, 13:14
da warner
In effetti ci sono posti dove propio ci sono disturbi,la mia chiusura a distanza funziona perfettamente ad esempio,ma vado spesso in un posto a mangiare il fine settimana,quando arrivo in quel parcheggio per chiudere la macchina o lo faccio manualmente o vado vicinissimo al ricevitore con la chiave,se no non succede nulla.
Re: problema con l'allarme
Inviato: 29 ott 2012, 15:59
da ziohappy
..se la batteria del telecomando è apposto, il telecomndo non è caduto...allora è sicuramente un problema di capitan Ventosa!:D