Mi presento...
Mi presento...
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Luca e abito in provincia di Genova, piu' precisamente nel Tigullio.
Al momento ho una Kia Carnival e dopo 10 anni di vita ho deciso che e' giunto il momento di cambiare...causa cilindrata e consumi immensi; ovviamente mi sono orientato verso la Phedra che, essendo 7 in famiglia, mi sembra una scelta azzeccata e anche grazie alla lettura del Vostro forum apprezzo molto.
Ero orientato per qualche cosa dal 2008 in poi con al max 120.000 km....consigli e suggerimenti? Magari qualche consiglio su un buon usato?non ho problemi a spostarmi per visionarla...
Grazie in anticipo per eventuali consigli e suggerimenti e buona domenica.
Luca
Mi chiamo Luca e abito in provincia di Genova, piu' precisamente nel Tigullio.
Al momento ho una Kia Carnival e dopo 10 anni di vita ho deciso che e' giunto il momento di cambiare...causa cilindrata e consumi immensi; ovviamente mi sono orientato verso la Phedra che, essendo 7 in famiglia, mi sembra una scelta azzeccata e anche grazie alla lettura del Vostro forum apprezzo molto.
Ero orientato per qualche cosa dal 2008 in poi con al max 120.000 km....consigli e suggerimenti? Magari qualche consiglio su un buon usato?non ho problemi a spostarmi per visionarla...
Grazie in anticipo per eventuali consigli e suggerimenti e buona domenica.
Luca
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
-
Re: Mi presento...
Ciao, e benvenuto
ti anticipo che tutti vogliamo saper più di te, è la prassi, quando sono entrato io per esempio hanno voluto sapere anche quande volte andavo in bagno!! (:P).
A parte gli scherzi, vedrai che qualcuno che ha la Phedra lo trovi su questo forum, e forse anche chi la deve vendere, se guardi per esempio il post di qualche giorno fa, ma a pensarci bene anche io ho una Phedra a vendere causa inutilizzo.
ti anticipo che tutti vogliamo saper più di te, è la prassi, quando sono entrato io per esempio hanno voluto sapere anche quande volte andavo in bagno!! (:P).
A parte gli scherzi, vedrai che qualcuno che ha la Phedra lo trovi su questo forum, e forse anche chi la deve vendere, se guardi per esempio il post di qualche giorno fa, ma a pensarci bene anche io ho una Phedra a vendere causa inutilizzo.
-
Intanto benvenuto, Luca, e complimenti per l'ottima scelta della Phedra....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ciao Luca e benvenuto sulla piazza, suggerimenti da darti non ne ho sinceramente, ma vedrai che qualche tennnnico arriverà in tuo aiuto, però una dritta posso suggerirtela... sabato 17 novembre ci sarà un "pizza-raduno" proprio a Genova e quindi ci potresti partecipare sia per conoscerci che per ottenere delle delucidazioni... che ne dici...
Cek
Cek

Grazie per il benvenuto...be' al bagno dipende dai giorni...
Come mai non la utilizzi?

Come mai non la utilizzi?
Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
Grazie per il benvenuto...attendo con ansia i suggerimenti tecnici...
Per il raduno di Genova mi piacerebbe molto ma purtroppo quella settimana saro' fuori per lavoro.
Spero di poter partecipare al prossimo
Ciao
Luca
Per il raduno di Genova mi piacerebbe molto ma purtroppo quella settimana saro' fuori per lavoro.
Spero di poter partecipare al prossimo
Ciao
Luca
Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
-

Ben arrivato Luca, dopo un periodo di new entry romane ora si sta popolando la Liguria.....
Per quanto riguarda l'acquisto c'è un post fresco fresco, a quanto sembra è un pezzo a dir poco unico (forse costruito su misura) perciò non so quanto è quotata (si parla di trattativa riservata) ma sembra un affare e poi a differenza della tua attuale consuma pochissimo.
La mia invece è un modello tristemente conosciuto per il carico insufficiente ed in quanto a consumo non mi posso lamentare vista la mole ma non utilizzerei il termine "pochissimo" perciò lo scarterei come modello. Oltretutto, quando ha perso il tappo lavafari per la seconda volta, le ho detto vaff@.... e per via del riconoscimento vocale non ne ha più voluto sapere di accendersi per una settimana, poi ho chiesto scusa e da allora parlo sottovoce quando guido e le parolacce le penso solo
.
cordiali saluti
Jack Fox
Per quanto riguarda l'acquisto c'è un post fresco fresco, a quanto sembra è un pezzo a dir poco unico (forse costruito su misura) perciò non so quanto è quotata (si parla di trattativa riservata) ma sembra un affare e poi a differenza della tua attuale consuma pochissimo.
La mia invece è un modello tristemente conosciuto per il carico insufficiente ed in quanto a consumo non mi posso lamentare vista la mole ma non utilizzerei il termine "pochissimo" perciò lo scarterei come modello. Oltretutto, quando ha perso il tappo lavafari per la seconda volta, le ho detto vaff@.... e per via del riconoscimento vocale non ne ha più voluto sapere di accendersi per una settimana, poi ho chiesto scusa e da allora parlo sottovoce quando guido e le parolacce le penso solo

cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
-
Benvenuto in Piazza!!!!!
Benvenuto !!!!
Avrai già intuito che uno spirtitello goliardico aleggia su questa piazza , quindi se leggi qualcosa che può sembrarti una presa per i fondelli ..... lo è....
Tu ridici sopra e vedrai che troverai una carrettata di nuovi amici !!!
Avrai già intuito che uno spirtitello goliardico aleggia su questa piazza , quindi se leggi qualcosa che può sembrarti una presa per i fondelli ..... lo è....
Tu ridici sopra e vedrai che troverai una carrettata di nuovi amici !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org