Coupe HF '66
-
Coupe HF '66
Ho appena acquistato un Coupe HF del 1966 L'auto è stata restaurata nel 1981 e possiede tutti i requisiti di originalità a mia conoscenza: motore, interni e carrozzeria sono corretti. Vorrei però avere il conforto di un confronto con un modello analogo. Chiedo quindi ai frequentatori del Forum se mi possono indicare un Museo o una Collezione visitabile che abbia esposta una Lancia Coupe HF 1,2 conservata oppure ( magari !! ) un Collezionista raggiungibile da Modena, che sia disposto a mettermi a disposizione la sua vettura per un confronto.Grazie Riccardo Rocchi
Re: Coupe HF '66
Ciao, ed auguri! se posti delle foto farai un piacere a tutti, in più tra gli iscritti del forum c'`e gente molto preparata in merito
Ti sapranno sicuramente dire tutto della tua HF, un mio carissimo amico ne ha una restaurata rispettando l'originalità del modello.
Ciao.
Ti sapranno sicuramente dire tutto della tua HF, un mio carissimo amico ne ha una restaurata rispettando l'originalità del modello.
Ciao.
-
Potrò disporre della vettura tra alcuni giorni: sarà mia cura appena possibile, postare alcune fotografie. Grazie Riccardo
RICCARDO ROCCHI Scritto:
-------------------------------------------------------
> oppure ( magari !! ) un
> Collezionista raggiungibile da Modena, che sia
> disposto a mettermi a disposizione la sua vettura
> per un confronto.Grazie Riccardo Rocchi
complimenti per la HF e circa il confronto se cerchi una 818140 100% originale e sincera eccola qui: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 206,626809
ciao
-D
-------------------------------------------------------
> oppure ( magari !! ) un
> Collezionista raggiungibile da Modena, che sia
> disposto a mettermi a disposizione la sua vettura
> per un confronto.Grazie Riccardo Rocchi
complimenti per la HF e circa il confronto se cerchi una 818140 100% originale e sincera eccola qui: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 206,626809
ciao