Rimasto a piedi
-
Rimasto a piedi
Oggi mattina vado a Pieve di Cadore, 30 km da casa, mentre andavo ho sentito il cuscinetto famoso, fare un rumore molo forte, sembrava una sirena, mi son detto, meglio vada all'officina che si trovaa poco distante da dove ero, alza la macchina per sentire qule fosse, sentivo era dietro ma non riuscivo a capire se dx o sx, il cuscinetto non lo hanno, devono ordinarlo,arriva dopo pranzo, bhe, vado a caa e poi torno, manco per idea, faccio per partire e......inchiodata la ruota, se non è fortuna questa, pensare che ieri ho fatto qualche tratto di autostrda, non tirando forte, massimo 100, perche sentivo che stava partendo, meglio così, se si rompeva magari in galleria..., Warner, questa volta hai perso il lavoro, ma da te sicuramente non ci arrivavo, però ci vengo lo stesso, in novembre, l'idea è questa, sempre "bestia permettendo", ma guara un po te, se a sessant'anni devo chiedere permesso ad un "cannibale"...

-
Re: Rimasto a piedi
Hai risolto Luciano?
-
Mi spiace, rimanere a piedi è veramente fastidioso.
Speriamo almeno che il meccanico sia onesto e capace
Speriamo almeno che il meccanico sia onesto e capace
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Riparata, per essere capace lo è, ai tempi che avevo l' Alfa giulia e l' alfetta, la portavo sempre da lui, il costo dell lavoro, cuscinetto e giustato una gomma che avene un chiodo dentro, è di 200 €, come dicevo sull'altro post, non so se il conto è onesto, non so il lavoo che ci vuole per cambiare un cuscinetto, a dir la verità, pensavo qualche cosa in meno, ma non potevo lasciarla così e da Warner non ci sarei arrivato di sicuro.
salve penso che una 20,00 di euro in meno poteva risparmiare secondo me la migliore risposta la può avere solo da warner un saluto...
Ciao Lucianone!!! Mannaggia mi spiace per il tuo guasto diciamo che come prezzo non e' regalato ma nemmeno esosissimo, nel male meglio che non si sia rotto in autostrada,dai vieni a trovarmi appena ti senti,sei sempre bene accetto.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Allora non ho pagato di più del suo valore, che siano cari lo sapevo, ma anche sanno fare il loro lavoro, questo lo so, perchè quando avevo le alfe, le ho sempre portate da loro, però, sono care ste auto, era molto tempo (se escludo la distribuzione fatta da Warner con poca spesa) che non andavo in officina, cambiato gomme, lampadine che si fulminano spesso:
X e cambio olio, interventi grossi non ne ho mai fatti, e non conosco i prezzi, ma sinceramente, pensavo che avrei speso al massimo un 100/120 euro per un cuscinetto, Warner, quanto costa in realtà quello dietro parte guida?.
Mannaggia, perchè Warner devi abitare tanto distante da me????
:D (domanda sicuramente condivisa da molti)
Mannaggia, perchè Warner devi abitare tanto distante da me????

-
Anch'io, da profano, pensavo che avevi speso un pò troppo!!!
Warner distante da te!!!! Figurati da me!!!!!:(
Warner distante da te!!!! Figurati da me!!!!!:(
... anche per me è purtroppo ... troppo distante... 
Comunque, sulla baia si trova a prezzi variabili dai 40 ai 100 euro...

Comunque, sulla baia si trova a prezzi variabili dai 40 ai 100 euro...
---------------------------------------------------------
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
Chiesto oggi al mio fornitore,45 netti a me 64 piu' iva listino,mettici un paio di ore di lavoro,la riparazione gomma piu o meno ci puo' stare dai.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]