Ciao a Tutti,
scusatemi per il ritardo, ma anche la settimana scorsa è stata un pò intensa....
Sò che alcuni di voi volevano notizie sul come si era comportata la Delta della Rama Racing, purtroppo non è andata benissimo, perchè nonostante il maxi impegno i tempi sono comunque stati esageratamente lunghi e non c'è stato il tempo di provarla, finita nel primo pomeriggio del sabato sono partiti da Imola in direzione Aeroporto di Carpi e lì sono arrivati i primi problemi, visto che la strada è distrutta, si è staccato il portellone post. perchè mancavano i fermi e si è rotto il vetro, quindi corri per tamponare la sitazione ed appena finito inizia a pivere quindi sospensione dei test e loro non son riusciti a provare la Delta, in compenso chi vedeva le modifiche rimaneva a bocca aperta (Vince compreso)...
La domenica mattina alle 9 era in pista ed al primo lancio il tempo è stato un pò alto (10.5 secondi su 400 mt con partenza da fermo), al secondo lancio è andata un pò meglio per il tempo (9.6 secondi) ma non per il motore perchè purtroppo si è bruciata la guarnizione testata causa la scarsa pressione della pompa benzina....
Purtroppo non si è più potuto far nulla, nonostante i potenziali del motore avevano ancora un immenso margine di miglioramento.... peccato per tutti gli sforzi fatti e sarà tutto rimandato al prossimo anno.....
L'unica soddisfazione è che la macchina è piaciuta tantissimo anche se ancora non era completamente finita....
Sò che Vince ha fatto alcune foto e se le vuole pubblicare lo può fare tranquillamente, altrimenti è possibile trovarle su Facebook su Rama Racing (in alcune ci sono anche io).... ora provo a metterne alcune se riesco ma non garantisco....
Saluti Antonio Mo
Eccomi in ritardo....
Re: Eccomi in ritardo....
Ciao Antonio
Dispiace per come è andata....certo sarebbe bello vedere le foto(tu) ( anche perchè, io non sono su FB)...dai Vince fallo tu
Dispiace per come è andata....certo sarebbe bello vedere le foto(tu) ( anche perchè, io non sono su FB)...dai Vince fallo tu
Sincal

-
ciao Antonio
mi dispiace per come e' andata, mi raccomando di non mollare
saluti a te e a tutto il gruppo RAMA
LELE
mi dispiace per come e' andata, mi raccomando di non mollare
saluti a te e a tutto il gruppo RAMA
LELE
Lele
Ciao Antonio, alla prossima dai!!;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Dai Antonio, la prossima volta proviamo con la Phedra, sicuramente sarà una potenza!X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ciao Antonio, mi spiace che non sia andata proprio tanto bene, certamente la prossima farete sfracelli, adesso aspettiamo qualche foto da Vince
Cek
Cek