Codice ICS
-
Codice ICS
Vi prego di aiutarmi - ho la macchina Lancia Lybra Berlina 2.4 JT e siccome era al servizio, l'accumulatore è scaricato, così che il computer chieda di inserire di nuovo i codici ICS e NAVY. Ho le carte con i codici, però ICS non è accettato, non so perché. C'è qualcuno che forse sa perché è successo questo e se esiste qualche codice di fabbrica? Grazie in anticipo!
Re: Codice ICS
Se hai i codici corretti potrebbe essere che hai sbagliato la procedura, controlla bene il manuale perchè non ricordo la procedura corretta (l'ho fatto solo una volta tanto tempo fa)
Ciao
Umberto
Ciao
Umberto
-
@ Ciffino: Grazie. Ho gia' controllato la procedura, spero che adesso tutto debba essere ok!
@ Delta HPE: Mille grazie!
@ Delta HPE: Mille grazie!
-
Ciao shadowfax55 e benvenuto su questo forum
-D
Non ho capito se hai risolto con i codici.
Se non hai risolto stacca la batteria per qualche decina di minuti e riprova.
Attento che oltre il codice ics, ti può chiedere anche il codice del navigatore, non confonderti tra i due.

Non ho capito se hai risolto con i codici.
Se non hai risolto stacca la batteria per qualche decina di minuti e riprova.
Attento che oltre il codice ics, ti può chiedere anche il codice del navigatore, non confonderti tra i due.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
@ Senobarnard: Proverò con il spegnimento della batteria e di provare di nuovo con il codice ICS. Certamente mi chiederà il codice ICS perché NAVY non posso inserire affatto senza ICS. E' strano perché non voglia accettare i codici (il computer) quando è originale, e per questo non sono sicura se qualcosa con il computer non funziona bene...In ogni caso, Le ringrazio per il consiglio!
@ Giuseppe1985: Mille grazie!
-D
@ Giuseppe1985: Mille grazie!