..ITALO..
Re: ..ITALO..
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...occhio ai funghi...
Tranquillo , io mangio solo Champignons di coltivazione presi al supermercato , oppure al ristorante.
Raramente mi azzardo a mangiare funghi raccolti , solo se da persone fidate.
Mi ha inculcato la paura mia sorella : infermiera , mi ha raccontato nei dettagli quanto sia brutta la morte per avvelenamento da funghi .....
Una morte estremamente dolorosa , a cui solo poche volte si riesce a scampare , e solo con il trapianto di fegato.
Lei non ne mangia più , nemmeno coltivati.
Io ne sono troppo ghiotto per rinunciare , ma ci sto molto , molto attento.
-------------------------------------------------------
> ...occhio ai funghi...
Tranquillo , io mangio solo Champignons di coltivazione presi al supermercato , oppure al ristorante.
Raramente mi azzardo a mangiare funghi raccolti , solo se da persone fidate.
Mi ha inculcato la paura mia sorella : infermiera , mi ha raccontato nei dettagli quanto sia brutta la morte per avvelenamento da funghi .....
Una morte estremamente dolorosa , a cui solo poche volte si riesce a scampare , e solo con il trapianto di fegato.
Lei non ne mangia più , nemmeno coltivati.
Io ne sono troppo ghiotto per rinunciare , ma ci sto molto , molto attento.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Il problema è che si sono fatti verificare il raccolto, fatto da inesperti, da altrettanti inesperti e ci si son fidati
Io son quarant,anni che vado a funghi e occasionalmente capita pure a me di dover giudicare il raccolto di inesperti che mi chiedono se son buoni e mangiabili, ma di solito dico che non ne sono certo, è probabile che acasa abbiano altri funghi e fra quelli ci potrebbe essere quello mortale, quindi non mi
prendo certe responsabilità
Cek
Io son quarant,anni che vado a funghi e occasionalmente capita pure a me di dover giudicare il raccolto di inesperti che mi chiedono se son buoni e mangiabili, ma di solito dico che non ne sono certo, è probabile che acasa abbiano altri funghi e fra quelli ci potrebbe essere quello mortale, quindi non mi
prendo certe responsabilità
Cek

Ecco , a casa di Cek mi sono fidato..... ma solo perchè li stava mangiando pure lui...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Mi fido solo del guru dei funghi.... O del fruttivendolo! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"