Ciao a tutti volevo chiedervi dato che devo comprare 4 cerchi di ferro per pneumatici invernali se qualcuno sa cosa monta musa tipo fori. Io sono a GPL con 195/60/15
Grazie a tutti
Cerchi ferro 15
-
alediabolikk
Re: Cerchi ferro 15
Di sicuro i classici fiat vecchia data, ovvero i 4 x 98.
come et e J però guarda un pò su ebay oppure annunci vari di usato
come et e J però guarda un pò su ebay oppure annunci vari di usato
Ok grazie proverò a guardare il dubbio era tra 5 e 4 fori. La musa è di luglio 2012
Nella mia (2005): cosiddetto "attacco FIAT" a 4 fori e si utilizzano gli stessi bulloni dei cerchi "di serie".
Io ho quelli in lega da 16" con le gomme estive e quelli in ferro da 15" per gli invernali. Con un crick da officina, l'attrezzatura adeguata, in 20-30 minuti faccio il Pit-Stop Estate/Inverno!
Io ho quelli in lega da 16" con le gomme estive e quelli in ferro da 15" per gli invernali. Con un crick da officina, l'attrezzatura adeguata, in 20-30 minuti faccio il Pit-Stop Estate/Inverno!
-
maximomarr
Ciao
Sto per comprare delle gomme termiche con reltaivi cerchi in ferro da 15", mi confermi che sui cerchi in ferro vanno bene i bulloni dei verchi in lega da 16" che attualmente monto?
Grazie
Sto per comprare delle gomme termiche con reltaivi cerchi in ferro da 15", mi confermi che sui cerchi in ferro vanno bene i bulloni dei verchi in lega da 16" che attualmente monto?
Grazie
Sinceramente non te lo so dire. Li ho comprati nuovi ad un prezzaccio!!!!ma da 15