SEGNALAZIONE DELTA HF

Gallery
giugi78

SEGNALAZIONE DELTA HF

Messaggio da leggere da giugi78 »

Ciao a tutti,
per chi fosse interessato lascio link di questo annuncio su una Delta HF 5 porte (abbastanza rara per gli insuccessi di vendita di questo allestimento credo ma cmq rara in fin dei conti)....l'auto sembra ben messa e genuina (ha impianto GPL che la rende utilizzabile a costi umani quotidianamente) anche se da riprendere un pò per portarla in OTTIME condizioni (specie per la vernice esterna)...però il prezzo è invitante, trattabile e soprattutto ha davanti solo 1 anno di tassa e poi sarà d'epoca...a chi piace...

http://www.subito.it/auto/lancia-delta- ... 319335.htm
DeltaHPE

Re: SEGNALAZIONE DELTA HF

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Esteticamente se ne vedono più belle, fino a poco tempo fà era presente una HPE con meno di 2000 euro col GPL messa meglio, per le vendite può darsi che non hanno raggiunto le quote prefissate ma il modello complessivamente ha venduto quasi 140.000 vetture in 6 anni (quasi 2000 al mese) la prima serie complessivamente 520.000 in 15 anni (poco meno di 3000 al mese) a conti fatti una media discreta anche raffrontata alla mitica prima serie ...
giugi78

Messaggio da leggere da giugi78 »

Sono d'accordo con te sul tuo discorso generale...il mio commento non voleva essere assolutamente un disprezzo parlando di "rarità" piuttosto voleva essere una constatazione sulla rarità dello specifico allestimento HF 5 porte della Delta 836...tutto qua...personalmente non ritengo paragonabile la Delta 836 alla delta 831 sotto nessun aspetto...ma anche da ex possessore di 836 1.6 16v LX devo dire che la vettura è valida con i suoi pro e i suoi contro e non mi dispiace, poi sono gusti...ad ogni modo è una LANCIA!! :)
Ho messo il link proprio perchè avrei piacere che un Lancista potesse prendersi cura di questa vettura che ora sembra un pò abbandonata...
DeltaHPE

Certo, per chi non è un Lancista l' 836 è quasi un oggetto misterioso, la prima serie non ha bisogno di presentazioni trainata dal mostro sacro " Integrale " io della prima serie ho avuto la 1300 LX e la 1600 GTie, tutt' ora possiedo una HPE 2000, non ha la maneggevolezza della prima serie, ma dopo avere cambiato le molle perchè troppo ballerine è un' ottima macchina " inoltre ha il mitico bialbero " 84 - 90 " anche se in versione aspirata, tornando alla vettura della foto, secondo mè il prezzo è un pò altino non avendo la verniciatura a posto, ma se trova qualcuno che gli dà 2000 euro probabilmente la dà ...
roberto402bf

Messaggio da leggere da roberto402bf »

Quella HF è interessante anche se il prezzo è un pò altino, scusami una domanda Deltaaaaahpe, che molle hai montato sulla tua macchina? Anche la mia Delta del 1998 è un pò ballerina, e bisogna migliorargli l' assetto. Grazie
robydelta62
DeltaHPE

Ho montato le D - gear, 6 , 7 anni fà mi sembra di averle pagate 180,00 tutte e 4, ma se le avessi trovate avrei messo anche le Eibach, hai la 2000 anche tù ? Le molle di serie anteriori hanno troppe spire e nonostante tenesse la strada era troppo morbida e la guida sportiva viene pregiudicata, la macchina va molto bene ma è rigida sullo sconnesso e si abbassa parecchio e bisogna stare attenti anche ai passi carrai.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”