blocco cristalli posteriori
-
blocco cristalli posteriori
Una domanda che mi son sempre posto è la seguente:esiste la possibilità per abbassare completamente i vetri posteriori?esiste un blocco che non lo fa scendere piu di tanto o non è possibile far nulla?grazie a chi potra aiutarmi.
-
Re: blocco cristalli posteriori
Non è possibile farli scendere di più... semplicemente perchè è finito il binario sul quale scorre il pattino alzavetro 

-
Non è possibile farli scendere di più... semplicemente perchè è finito il binario sul quale scorre il pattino alzavetro, la prima volta che ti cpaiterà di cambiare l'alzavetro te ne renderai conto 

-
ah capisco..pensavo ci fosse un fine corsa che fungeva da blocco..avevo sentito una cosa del genere quando fu introdotta la legge per la sicurezza..ma non ricordo su quale autovettura.grazie
Nessuna legge....
è' solo un problema di ingombri , il vetro non può scendere più di tanto perché c'è il passaruota che lo impedisce.
è' solo un problema di ingombri , il vetro non può scendere più di tanto perché c'è il passaruota che lo impedisce.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
può essere che sbaglio,ma su alcune ford ricordo ci fosse questa cosa,forse per sicurezza..appena mi capiterà di smontare il pannello posteriore potro verificare se effettivamente non vi è spazio..sempre per sicurezza comunque le vetture montano il tasto per il blocco dei cristalli posteriori per cui deduco che la discesa completa o no non sia solo una questione di spazio,questo è il mio modesto parere,chiedo scusa per l'errore.