Ho toccato la scatola fusibili posta sotto a sinistra dello sterzo...sostituendo alcuni fusibili......
Bene...anzi...male.....riaccesa la makkina mi kiede il codice ICS che digito e funziona correttamente e il codice NAVI che digito e non accetta!!!Premetto che i codici sono giusti poiche' sono uniproprietario della vettura....ma mi kiedo ci puo' essere una correlazione tra il cambio di fusibili e il fatto che non mi accetta il codice navi???Grassieeee a tutti in anticipo lybristi!!!!!!!
Problemi col navi!!!
Re: Problemi col navi!!!
Purtroppo il nesso c'è, e come!!! Se nello smanettare hai tolto, anchje momentaneamente, i fusibili o connettori inerenti o l'ICS o il lettore NAVI, il sistema ti chiederà (generalmente) i codici di sblocco. prova a rimmettere i code con calma; li dovrà accettare per forza, o quasi...saluti A--
Grazie amos...ma credo ke i codici siano esatti.....forse ho messo qualke fusibile di un amperaggio sbagliato al posto sbagliato!!!hehe Ci provo e ti aggiorno!!!:))
Se anche avessi sbagliato la taratura del fusibile, creeresti un problema al circuito elettrico protetto - in tema di troppa tempestività o viceversa scarsa protezione - ma certo il Navi non si accorge di cio, e nemmeno l'ICS, sempre in tema di codici di sicurezza. Ciao A--