Poche idee ma parecchio confuse :D ...

Speedal
Messaggi: 188
Iscritto il: 04 dic 2009, 13:17

Poche idee ma parecchio confuse :D ...

Messaggio da leggere da Speedal »

C'è pure chi -dovendo venderla - si vergogna a chiamarla Lancia .... guardate questo annuncio su autoscout24.de....
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Poche idee ma parecchio confuse :D ...

Messaggio da leggere da stevek60 »

Praticamente si arrampica sugli specchi per non chiamarla Lancia.....:D



*** Lusso su quattro ruote con quasi tutto quello che il tuo cuore desidera, un motore 3.0 litri diesel, il CDR , offre puro piacere di guida. Questo è solo un assaggio di cosa aspettarsi, un sistema di navigazione con 8,4 pollici touchscreen display / DVD / MP3 e la telefonia Bluetooth, pedali regolabili elettricamente, portabicchieri nella consolle centrale fresco e riscaldata, attivamente ventilati sedili anteriori con funzione di memoria.

I governi di Stati Uniti e Canada avevano salvato Chrysler nella crisi dell'industria pesante del 2009, prima del fallimento. Fiat ha colto l'occasione nel 2009 e ha offerto il suo contributo per aiutare Chrysler a rimettersi in piedi. L'amministratore delegato di Fiat Sergio Marchionne è a capo di entrambe le società e ha fornito a Chrysler con know-how italiano necessario per lo sviluppo di nuove auto. In cambio, Fiat ha sempre più quote Gli italiani detengono ormai 53,5 per cento di Chrysler, e sono sulla buona strada per costituire una società globale auto.
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
Francesco Vellucci
Messaggi: 914
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:28

Re: Poche idee ma parecchio confuse :D ...

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

*************** Lusso su quattro ruote con quasi tutto quello che il tuo cuore desidera, un motore 3.0 litri diesel, il CDR , offre puro piacere di guida. Questo è solo un assaggio di cosa aspettarsi, un sistema di navigazione con 8,4 pollici touchscreen display / DVD / MP3 e la telefonia Bluetooth, pedali regolabili elettricamente, portabicchieri nella consolle centrale fresco e riscaldata, attivamente ventilati sedili anteriori con funzione di memoria.************

Tutto verissimo.......peccato che abbia una linea yankee che di Lancia non ha nulla......molto spesso anche la bellezza conta.....nelle donne come nelle auto.....mia nonna diceva....."se te la prendi troppo brutta...poi rimani a bocca asciutta"......e le auto sono cmq "giocattoli" specialmente maschili.....

****************I governi di Stati Uniti e Canada avevano salvato Chrysler nella crisi dell'industria pesante del 2009, prima del fallimento. Fiat ha colto l'occasione nel 2009 e ha offerto il suo contributo per aiutare Chrysler a rimettersi in piedi. L'amministratore delegato di Fiat Sergio Marchionne è a capo di entrambe le società e ha fornito a Chrysler con know-how italiano necessario per lo sviluppo di nuove auto. In cambio, Fiat ha sempre più quote Gli italiani detengono ormai 53,5 per cento di Chrysler, e sono sulla buona strada per costituire una società globale auto.****************

Anche questo e' verissimo, ma questa company globale dovra' pero' prima o poi rendersi conto che in europa ci sono gusti diversi......la Ford....:D
mastro
Messaggi: 4174
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:08

Re: Poche idee ma parecchio confuse :D ...

Messaggio da leggere da mastro »

Si arrampica letteralmente sugli specchi per non chiamarla Lancia, anche perché Lancia ha una pessima, ma davvero pessima fama In Germania, dove e' agli ultimi posti, da decenni, nelle graduatorie di difettosità pubblicate annualmente dall'ADAC.
Il venditore cerca di far capire che non e' una di "quelle" Lancia, ma un'altra auto.

Speedal, abbiamo capito che le nuove Lancia non ti piacciono, ma nei tuoi 60 (o poco più) interventi hai scritto solo questo.
PierL
Messaggi: 1794
Iscritto il: 13 mag 2009, 19:47

Re: Poche idee ma parecchio confuse :D ...

Messaggio da leggere da PierL »

E' perchè gli dispiace che vada tutto in malora.
Egli ha delle belle Lancia, gli piacerebbe che il futuro gli riservasse qualche modello nuovo da acquistare di cui essere orgoglioso.
Anche a me.
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Poche idee ma parecchio confuse :D ...

Messaggio da leggere da Giorgio »

Non gli piaceranno le Lancia ai tedeschi, però son gli unici che riescono a radunare più di 40 Thesis tutte assieme
http://www.thesis-treffen.de/
mastro
Messaggi: 4174
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:08

Re: Poche idee ma parecchio confuse :D ...

Messaggio da leggere da mastro »

Anche a me, PierL, in futuro mi piacerebbe poter riacquistare per l'ennesima volta una nuova Lancia; oggi ci sono queste.
Perché sia un po' più costruttivo il forum, mi piacerebbe che Speedal ci parlasse un po' delle sue Lancia, visto che e' un appassionato e che finora ho letto di suo solo critiche.
Speedal
Messaggi: 188
Iscritto il: 04 dic 2009, 13:17

Re: Poche idee ma parecchio confuse :D ...

Messaggio da leggere da Speedal »

Avrai anche ragione sui miei post, ma se non facessi così le discussioni su "thema" e "flavia cabrio" si troverebbero in mezzo a quelle su Sasquatch, Yeti, Mostro di Loch Ness, Rettiliani, profezie Maya per il 21/12/2012 etc....
Se poi ti volessi sbizzarrire con la contabilità anche su coloro a cui sono stati sospesi gli account di recente, vedresti che anche loro andavano a senso unico e nulla più....
Mi godo la mia Fulvia, per esempio partecipando alla GuidaLonga... credo che sia un modo migliore per parlare e far parlare di Lancia rispetto a questi soggetti da new deal lancista ( che però più che F.D.Roosvelt mi ricordano Alberto Sordi e il suo "Maccherone, m'hai provocato...." )


mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Si arrampica letteralmente sugli specchi per non
> chiamarla Lancia, anche perché Lancia ha una
> pessima, ma davvero pessima fama In Germania, dove
> e' agli ultimi posti, da decenni, nelle
> graduatorie di difettosità pubblicate annualmente
> dall'ADAC.
> Il venditore cerca di far capire che non e' una di
> "quelle" Lancia, ma un'altra auto.
>
> Speedal, abbiamo capito che le nuove Lancia non ti
> piacciono, ma nei tuoi 60 (o poco più)
> interventi hai scritto solo questo.
mastro
Messaggi: 4174
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:08

Re: Poche idee ma parecchio confuse :D ...

Messaggio da leggere da mastro »

Che Fulvia hai Speedal?
Quando ero ragazzino un mio zio aveva una 1,3 Berlina bianca.
Ricordo il cambio con le marce "al contrario"...
Forse li' ho deciso che avrei acquistato Lancia da grande...
Speedal
Messaggi: 188
Iscritto il: 04 dic 2009, 13:17

Re: Poche idee ma parecchio confuse :D ...

Messaggio da leggere da Speedal »

mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Che Fulvia hai Speedal?
> Quando ero ragazzino un mio zio aveva una 1,3
> Berlina bianca.
> Ricordo il cambio con le marce "al contrario"...
> Forse li' ho deciso che avrei acquistato Lancia da
> grande...


E' un Coupè 1,3s del 1971, una delle prime costruite , con ancora parecchi particolari della rally S (ad esempio il gruppo sospensione anteriore). Il cambio è proprio quello ZF a marce invertite che aveva la berlina di tuo zio... La cosa divertente è che mio padre aveva un coupè identico a quello che ho io adesso e dovette passare alla berlina per problemi di allargamento famigliare ( Eccomi (:P) ! ). Per il mio 30 compleanno sono riuscito a trovare il coupè identico a quello che c'era in famiglia 30 anni prima e ho iniziato un lungo restauro, seguito da grosse soddisfazioni... La Passione Lancia merita sacrifici, ma in alcuni casi sarebbe meglio il rimpianto del rimorso...
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”