:)-D Pizzata a Genova :)-D

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
asterix550

:)-D Pizzata a Genova :)-D

Unread post by asterix550 »

Anche se sono tra gli ultimi arrivati e magari non attivo quanto voi grandi mi piacerebbe organizzare una searta tutti insieme qui a genova, con macchine e famiglia al seguito, io proporrei come data sabato sera 10 novembre, per il locale ci sono diverse possibilità tutto dipende naturalmente del numero dei partecipanti............ spero di fare cosa buona e gradita
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
salvaroma

Re: :)-D Pizzata a Genova :)-D

Unread post by salvaroma »

Ovviamente non sono..di strada e pertanto non potrò esserci ma mi complimento con te per l'iniziativa, bravo! (tu)
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Così si fa Asterix...si promuove, si lancia concretamente l'idea ..B)-...poi ci si conterà !tt! sperando di essere il più possibile, ma......ci sarà sicuramente quello che proprio quel sabato non potrà venire...peccato 8-) sarà per la prossima perché l'importante è che ci sia sempre una ...prossima!!
Ovviamente questo tipo di incontri va misurato nel contesto cittadino...certo se c'è l'ospite "internazionale" tanto di guadagnato....
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

L'ospite internazionale... C'è! X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
asterix550

Ok aspettiamo mercoledi o giovedi per iniziare a contare le persone
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
spikspan

Unread post by spikspan »

Eccomi, anche se ho tanta strada da fare ci saro',Bastarda permettendo:D:D
Image
asterix550

Siccome la tua è non accetta ordini, ed imposizioni, praticamente è disubidiente come un bambino piccolo la mia si presta a darti un passaggio............................................
Azzurro Bellini
asterix550

A parte gli scherzi signori venghino qui si accettano prenotazioni più siamo e più ci divertiamo almeno così disse cicciolina...................
Azzurro Bellini
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Grazie per l'invito, ma in quel periodo sarò in piena coglitura delle olive.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Stasera sono siamo andati a cena dai miei per festeggiare il compleanno della mia nipotina Giulia (figlia di mia sorella), e così, senza preavviso, mia sorella mi fa: allora, per il 10 Novembre vi aspetto tutti per la Cresima di Giulia! Gelo da parte mia, tentativo di spiegare che sarei stato "all'estero", ma mi è stato vigliaccamente ricordato che avevo già saltato la Cresima della prima nipotina, e che rischiavo la vita...(:P)
Per cui, non potendo certo,pretendere lo spostamento della pizzata, non ci potrò essere ( la cresima è, naturalmente, alle 5 di pomeriggio...?tt? )
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”