Pagina 1 di 1
Posizione filtro cambio automatico
Inviato: 13 ott 2012, 15:19
da m.a.t.t.e.o.
Ciao ragazzi ho bisogno di sapere urgentemente, se possibile, la posizione del filtro cambio automatico, se esiste di concorrenza o solo originale e ventualmente se qualcuno di voi mi può procurare un'immagine o uno spaccato del cambio. In attesa vi saluto.
Re: Posizione filtro cambio automatico
Inviato: 13 ott 2012, 16:14
da Pietroth
Non esiste un filtro da cambiare per il nostro C.A., vi è solo una specie di scolapasta interno ma devi smontare tutto il cambio solo per guardarlo perchè non và sostituito.
Re: Posizione filtro cambio automatico
Inviato: 13 ott 2012, 17:29
da mariom
Lo spaccato dell'Aisin ce l'ho in PDF, e se vuoi mandarmi in PM la tua mailbox te lo posso inviare.
Ma se pensi di aprirlo e metterci le mani, quale che sia la ragione, il miglior consiglio che ti posso dare si riassume in 2 parole: lascia perdere.
Solo per darti un'idea della delicatezza dei cambi automatico, lo sai che anche un banale controllo del livello dell'olio lo può rovinare, se casca dentro un granello di sporcizia?
Re: Posizione filtro cambio automatico
Inviato: 13 ott 2012, 17:45
da Giorgio
Questo è lo spaccato del cambio, ma come ti hanno già detto è interno
Re: Posizione filtro cambio automatico
Inviato: 14 ott 2012, 09:50
da m.a.t.t.e.o.
Si ma figuriamoci se mi metto a smontare...era scontato. Volevo sapere la posizione di un eventuale filtro perchè il mio meccanico non avendo mai cambiato olio alla thesis ma solo ad auto tedesche, voleva sapere con precisione sua posizione per un eventuale sostituzione o pulizia, niente di più. Vi ringrazio per la prontezza della risposta, spero di vederci quanto prima ad un raduno, un saluto