airbag

Mercatino
Gallery
stress

airbag

Messaggio da leggere da stress »

salve a tutti , volevo sapere se a qulcuno di voi e mai capitato di girare la chiave del quadro e sentire l airbag passegero che continua a caricare !!! a distanza di circa un minuto da un rumore di carica all altro :: grazie a tutti
amos54

Re: airbag

Messaggio da leggere da amos54 »

Onestamente non capisco il concetto di "carica"; gli airbag in se sono delle cariche esplosive e come innesco hanno un detonatore elettrico comandato datta centralina. Che rumore senti esattamente? Non vorrei che sia qualche relè lato passegg. che "pompa" - ciao A--
amos54

Onestamente non capisco il concetto di "carica"; gli airbag in se sono delle cariche esplosive e come innesco hanno un detonatore elettrico comandato datta centralina. Che rumore senti esattamente? Non vorrei che sia qualche relè lato passegg. che "pompa" - ciao A--
amos54

..scusa, a proposito di cariche, è partito un colpo!! :-))
stress

si penso sia quello che dici tu ,cioe sento l airbag lato passeg. che pompa ,ma in continuazione !! come mai?
stress

quando si gira la chiave di norma si sento gli airbag che si attivano ma una volta sola nel mio caso quello lato passeg continua ad attivarsi come mai?
Vittorio Formigari

Messaggio da leggere da Vittorio Formigari »

Scusate, ma non ho mai sentito nessun rumore negli airbag. E poi che cosa potrebbe fare rumiore? V.
Rispondi

Torna a “Lybra”