Consumo Lybra 1.6

Mercatino
Gallery
Johan

Consumo Lybra 1.6

Messaggio da leggere da Johan »

Buona sera! Quanto consuma una Lybra 1.6? Grazie.
Mariologo

Re: Consumo Lybra 1.6

Messaggio da leggere da Mariologo »

Ti posso dire quanto consuma il 2.0 20V in città faccio i 10 Km/l nel misto i 12 e in autostrata tocco i 13 dipende dall'andatura, non credo che il 1.6 consumi tanto di meno, data la mole della vettura.........
Mario
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Confermo quanto detto da Mariologo: la 1.6 consuma sui 10/11 km/l come ciclo misto, praticamente quanto la 2.0...
//Ste

Messaggio da leggere da //Ste »

Mi sa che alla fine il benzina che consuma di meno è il 1800!! in misto vado dai 12 ai 14, dipende da quanta città faccio.
in autostrada non superando il limite, il consumo istantaneo si mantiene sempre attorno al 7 l/100km.

ciao
Stefano
nicola dal belgio

Messaggio da leggere da nicola dal belgio »

io ho il 1800 e in autostrada si mantiene in torno a 7.....in citta 11,12
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Accipicchia nicola, in autostrada 7 ? Ma a che velocità, se lecito?..... A--( ma parli di litri ogni 100 km ??)
nicola dal belgio

Messaggio da leggere da nicola dal belgio »

certo....e poi non supero i 120 km/h
Mariologo

Messaggio da leggere da Mariologo »

Beh a 100faccio i 14 con un litro......... comunque più o meno come consumi sono simili, forse il 2.0 è più divertente da guidare........ ti posso dire che i 10 con un litro in autostrada lifaccio se vado a 160 km.
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

La 1.6 consuma quanto la 2.0, da quello che ho capito, perchè il motore è "sottodimensionato" rispetto al peso della Lybretta, perciò credo che la motorizzazione a benzina da preferire parta dalla 1.8
Ciao

ViKo!
Rispondi

Torna a “Lybra”