Ma quante ce ne sono...

Mercatino
Gallery
pacoraban

Ma quante ce ne sono...

Messaggio da leggere da pacoraban »

...in giro di Lybra e, ancora, di Dedra.

Ciao a tutti,
non so voi ma a me capita di vedere in giro ancora numerose Dedra (sia berlina che wagon) e tantissime Lybra (soprattutto wagon). Forse ci faccio più attenzione perchè la Lybra è fra i miei desideri (io ho una Dedra s.w.) ma mi sembra che, se la Lancia avesse creduto in più in questa auto, ora gli estimatori sarebbero tantissimi.
O no?
ciao, pacoraban
KLA->

Re: Ma quante ce ne sono...

Messaggio da leggere da KLA-> »

Paco, ti posso dire che la Sicilia è piena, stracolma di Lybra... e lo era di Dedra qualche anno fa...

Alla facciazza di chi dice che è stata un fallimento...
Vittorio Formigari

Messaggio da leggere da Vittorio Formigari »

Io ho avuto una Dedra 1,8 benz. dal 1992 al 2004 ed era un'ottima auto; la ho cambiata solo per le solite storie ecologistiche (e anche perchè aveva oramai 12 anni). V.
Mauro

Messaggio da leggere da Mauro »

Mi associo a V. Formigari, ho avuto una Dedra 1,8 benz. dal 1992 al 2005 e confermo che era un'ottima auto, cambiata perchè raggiunti i 357.000 km e ormai risentiva troppo dell'età.
Molto affidabile.
range4

Messaggio da leggere da range4 »

ciao, sono d' accordo con vittorio, avevo un collega che faceva 700km a settimana con una DEDRA 2.0 e andato avanti per 4 anni, quando lha versata aveva 268.000km e andava ancora bene, quindi la dice lunga sul affidabilita dei motori LANCIA, spero che il mio jtd arrivi a tanto, ma ne dubito molto.
ciao a tutti
Lorenzo 48

Messaggio da leggere da Lorenzo 48 »

Dopo Fulvia 2C, Fulvia GTE, Fulvia 5 Marce, Trevi 2000 berlina, ho avuto la fortuna di guidare dal 1992 al 2006, la Dedra 1.8 benzina. Nonostante un'alluvione, dopo 1 mese dall'acquisto me l'abbia sommersa in circa 3 metri d'acqua, questa ottima automobile, dopo essere stata curata dalla Lancia di Tradate (ora purtroppo Ford con cambio di personale), mi ha accompagnato servizievole senza problemi rilevanti fino a febbraio 2006 data di acquisto della Lybra. La manutenzione ordinaria (dischi freni e pastiglie, spurghi vari, marmitta, ammortizzatori, cambio olio motore e relativo filtro (ogni 18/20 mesi) e sostituzione liquido paraflu, è sempre stata autoeseguita.
Un caro ricordo come per tutte le altre Lancia che hanno accompagnato sin qui la mia vita.
ciao Lorenzo
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Io non l'ho scritto... ma anche mio padre è stato felice possessore di una Dedra 1.6 dal '91 all'inizio del 2004, sostituita con la Lybra per "raggiunti limiti d'età"...
Rispondi

Torna a “Lybra”