Misura casse ovali cappelliera sw

Mercatino
Gallery
Momix

Misura casse ovali cappelliera sw

Messaggio da leggere da Momix »

Chiedevo a tutti i lybristi in linea 2 cose:

1)- quale era la misura delle casse ovali poste ai lati del portabagagli nella lybra sw e se possibilmente potevate anche darmi indicazioni su qualche marca;
2)- per sostituire il solo tweeter delle portiere anteiori bisogna smontare tutto il pannello o basta allentare sono le viti dell'apriporta?

Grazie a tutti.
Momix

Re: Misura casse ovali cappelliera sw

Messaggio da leggere da Momix »

Perché nessuno mi aiuta?
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Io non ti posso aiutare, perché non lo so, abbi pazienza, oggi e domenica, e non tutti accedono al forum.
gaetano2

Messaggio da leggere da gaetano2 »

scusa ,se hai per caso l'impianto Bose e' inutile che ti indirizzi a fare un lavoro inutile.1° perche' sul Bose i tweeter sono coassiali all'altoparlante in portiera e 2° che quella e' solamente la sede per gli altoparlanti per chi non ha l'impianto Bose eventualmente per ulteriori dettagli conviene che interpelli il nostro Italo ...........................
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Per prima cosa , facci capire bene cosa hai e cosa vorresti avere.
Hai il sistema Bose ?
Se ce l'hai , hai già le casse negli sportelli sia davanti che dietro, oltre al sub-woofer.
Se non ce l'hai allora la collocazione di due casse nella cappelliera può essere una valida alternativa a quella negli sportelli posteriori.
I tweeter , come giustamente segnalato da Gaetano , nelle lybra con impianto Bose sono coassiali alle casse anteriori , se invece hai l'impianto standard sono posizionati nelle mostrine vicino alle maniglie , ma allora dovresti già averli.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
jitu_0091

Messaggio da leggere da jitu_0091 »

Salve tutti.ho lancia lybra sw 1.9 jtd di 2004.borrei sapere dove posdo trovare casse ovale postetiore Perche sono rotte.oppure qualchealtra alternative di quality.grazie mille.spero che qualcuni.mi aiuti.graze
Rispondi

Torna a “Lybra”