Chiedevo a tutti i lybristi in linea 2 cose:
1)- quale era la misura delle casse ovali poste ai lati del portabagagli nella lybra sw e se possibilmente potevate anche darmi indicazioni su qualche marca;
2)- per sostituire il solo tweeter delle portiere anteiori bisogna smontare tutto il pannello o basta allentare sono le viti dell'apriporta?
Grazie a tutti.
Misura casse ovali cappelliera sw
Re: Misura casse ovali cappelliera sw
Perché nessuno mi aiuta?
-
Io non ti posso aiutare, perché non lo so, abbi pazienza, oggi e domenica, e non tutti accedono al forum.
scusa ,se hai per caso l'impianto Bose e' inutile che ti indirizzi a fare un lavoro inutile.1° perche' sul Bose i tweeter sono coassiali all'altoparlante in portiera e 2° che quella e' solamente la sede per gli altoparlanti per chi non ha l'impianto Bose eventualmente per ulteriori dettagli conviene che interpelli il nostro Italo ...........................
Per prima cosa , facci capire bene cosa hai e cosa vorresti avere.
Hai il sistema Bose ?
Se ce l'hai , hai già le casse negli sportelli sia davanti che dietro, oltre al sub-woofer.
Se non ce l'hai allora la collocazione di due casse nella cappelliera può essere una valida alternativa a quella negli sportelli posteriori.
I tweeter , come giustamente segnalato da Gaetano , nelle lybra con impianto Bose sono coassiali alle casse anteriori , se invece hai l'impianto standard sono posizionati nelle mostrine vicino alle maniglie , ma allora dovresti già averli.
Hai il sistema Bose ?
Se ce l'hai , hai già le casse negli sportelli sia davanti che dietro, oltre al sub-woofer.
Se non ce l'hai allora la collocazione di due casse nella cappelliera può essere una valida alternativa a quella negli sportelli posteriori.
I tweeter , come giustamente segnalato da Gaetano , nelle lybra con impianto Bose sono coassiali alle casse anteriori , se invece hai l'impianto standard sono posizionati nelle mostrine vicino alle maniglie , ma allora dovresti già averli.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Salve tutti.ho lancia lybra sw 1.9 jtd di 2004.borrei sapere dove posdo trovare casse ovale postetiore Perche sono rotte.oppure qualchealtra alternative di quality.grazie mille.spero che qualcuni.mi aiuti.graze