salve a tutti,
qualcuno sa se esiste un caricatore 6 dvd compatibile con ics navy, per lybra ovviamente
caricatore dvd
Re: caricatore dvd
No, per la Lybra con navy non esistono caricatori DVD e nemmeno CD Mp3...
L'unica cosa è realizzare il progetto multimediale...
L'unica cosa è realizzare il progetto multimediale...
Amico salgado, qui stiamo sparando troppo in alto... su lybra navi già è difficile, anzi impossibile, montare un lettore con magazzino per CD musicali che non sia l'originale, tu vuoi addirittura il 6 DVD, magari tutto compatibile?
Hai visto tutta la procedura multimediale su club lybra che molti lybristi hanno studiato, sudato, litigato (non è vero..) costruito, installato ed "in corso di grande godimento" ??? Buona serata, Amos--
Hai visto tutta la procedura multimediale su club lybra che molti lybristi hanno studiato, sudato, litigato (non è vero..) costruito, installato ed "in corso di grande godimento" ??? Buona serata, Amos--
grazie ho capito, però sarebbe bello, magari prima o poi uscirà un modello di caricatore dvd compatibile io ci spero, magari sfruttabile solo per l'audio e no video, cmq il vdo è della siemens, vero? e il nostro ics?
cmq ho il caricatore cd orginale della lancia e salta in continuazione, meno se uso i verbatim ma quando ci sono fossi anche piccoli non c'è niente da fare, rimpiango l'autoradio kenwood mp3 che avevo nella dedra
Ciao sarei interessato ad acquistare un caricatore cd grundig modello mcd36 anche guasto, l'importante che comunichi con lo stereo. Per contatti salvo206@jumpy.it Grazie anticipatamente