Pubblicità turistica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Filippo Giordano

Re: Pubblicità turistica

Unread post by Filippo Giordano »

Forse l'assistente di bordo era di Lecce!!!!>:D<
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Non mi ricordo che anno fosse, l'annuale adunata alpini si è fatta a Bari, noi alle adunate si andava con furgoncini (che non è quello di Roberto:D) con tutto l'accampamento dalle tende alla cucina ecc., appena giunti all'uscita dell'autostrada, il cassellante ci disse " attenti alpini ai portafogli", un po dopo, ci ferma una pattuglia di polizia, non per chiedrci documenti, ma soo per avvsarci della stessa cosa dettta dal casellante, giunti al posto assegnatoci, il guardiano del parco, ci disse la stessa cosa, in piu di non lasciare l'accampamento senza nessuno a fare la guardia, abbiamo fatto 3 giorni in questa bellissisma città, tutti siamo tornati a casa con i propri portafogli, all'accampamento non cera mai nessuno a fare da guardia (e chi ci stava) la gente è stata cordialissma, però a pensarci bene, se sono proprio gli abtanti di Bari a dire i "dtare attenti", uno pensa (come lo abbiamo pensato, madove siamo arrivati?) che sia così, comunque di Bari noi possiamo dire solo che bene, in altre citta del nord, ci è tato rubato qualche cosa, ma ne a Bari, ne a Pescara e in Sicilia, niente ci è stato rubato.
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Luciano probabilmente era maggio 1993.(tu)
sincal

Unread post by sincal »

non mi scandalizza tanto la notizia dell'annuncio fatto da una straniera, che, per lo più, parla per luoghi comuni....mi scandalizzano i commenti fatti, all'articolo, da parte di italiani?tt?, che non dovrebbero parlare per luoghi comuni...ma che stronzi...ooopppss scusate ...ma quanno c'è vò, c'è vò
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”