Poichè è sempre più costoso, difficile e talvolta impossibile trovare i ricambi e particolari meccanici per la Flavia vorrei aprire un post per cercare di raccogliere segnalazioni di auto ancora presenti da demolitori, abbandonate nei boschi ( ho trovato su internet la foto di una convertibile immersa nella vegetazione che chissà dove si trovava o magari si trova ancora) accessibili per smontare eventuali ricambi ancora presenti.
Mi rendo conto che la stragrande maggioranza sara stata oramai"riciclata", ma se qualcuno ne avesse notata recentemente qualcuna e fosse così gentile (e poco geloso...) da segnalarla, come recentemente fatto da un utente del forum con una berlina presente da un demolitore del centro Italia , credo possa essere di utilità a tutti.
segnalazioni Flavia in demolizione per ricambi
Re: segnalazioni Flavia in demolizione per ricambi
Caro Grifo63 io ho trovato molti ricambi delle nostre amate dal signor Ezio Feliciani a Roma, poi una flavia da Calo' sempre a Roma e'un grande demolitore sulla via Aurelia vicino al GRA tre mesi fa', quando ne avvisto altre ti faro' sapereSono Maimone,Cordialita'.
Ciao Maimone, grazie delle informazioni.
La Flavia che hai visto da questo demolitore sull'aurelia di che tipo e serie è?
La Flavia che hai visto da questo demolitore sull'aurelia di che tipo e serie è?
Penso una flavia primo tipo berlina.Ciao.
-
Ho acquistato 3 anni fa una flavia 1^ serie il cui proprietario aveva restaurato sia di meccanica che di carrozzeria col fine di avere l'omologazione A.S.I.
Mancava solo il montaggio delle guarnizioni, degli interni e poche altre cose.
Ho utilizzato il motore completo come nuovo ed alcuni aggregati.
Per il resto è disponibile ( porte, parabrezza, vetri, guarnizioni nuove (Cicognani), paraurti, modanature nonchè gli interni in buono stato color beige (sedili anteriori sdoppiati!) ed il volante.
Prezzi popolari
Saluti
Mancava solo il montaggio delle guarnizioni, degli interni e poche altre cose.
Ho utilizzato il motore completo come nuovo ed alcuni aggregati.
Per il resto è disponibile ( porte, parabrezza, vetri, guarnizioni nuove (Cicognani), paraurti, modanature nonchè gli interni in buono stato color beige (sedili anteriori sdoppiati!) ed il volante.
Prezzi popolari
Saluti
Sergio buonasera,
mi potrebbe interessare la scatola guida se in ottime condizioni senza giochi e l'imbottitura del cruscotto se migliore della mia di cui allego una foto.
Cordialmente Silvio
mi potrebbe interessare la scatola guida se in ottime condizioni senza giochi e l'imbottitura del cruscotto se migliore della mia di cui allego una foto.
Cordialmente Silvio
- Allegati
-
- 017.jpg (78.69 KiB) Visto 330 volte
Sarei interessato alle guarnizioni e al parabrezza e ai paraurti se in buone condizioni, se puoi mandarmi in privato qualche foto e relativi prezzi, valuterò per l'acquisto. Dove si trova l'auto?
Saluti
Saluti