Buongiorno Luciano !! (12)
Buongiorno Luciano !! (12)
Buongiorno Luciano !!!
Inizia un nuovo mese ed una nuova pagina !
Avanti così !!!!!!
Inizia un nuovo mese ed una nuova pagina !
Avanti così !!!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Re: Buongiorno Luciano !! (12)
..visto che il Mod fa come je pare
, copi e incollodall buongiorno che ha chiuso
Buongiorno Luciano.
Questa notte non ho chiuso occhio per un dolore all'anca che mi perseguita da 14 anni; non riuscivo a trovare una posizione che mi consentisse di riposare. Sfinito, ho chiuso gli occhi verso le 5 e 20 ma alle 6 e 10 è suonata la sveglia. Immagina con che umore affronto questa giornata. Ma dare il buongiorno a te, è un antidolorifico eccezionale!!! Buona settimana!!!

Buongiorno Luciano.
Questa notte non ho chiuso occhio per un dolore all'anca che mi perseguita da 14 anni; non riuscivo a trovare una posizione che mi consentisse di riposare. Sfinito, ho chiuso gli occhi verso le 5 e 20 ma alle 6 e 10 è suonata la sveglia. Immagina con che umore affronto questa giornata. Ma dare il buongiorno a te, è un antidolorifico eccezionale!!! Buona settimana!!!
Salvaroma

che bello, un'altra pagina nuova nuova, questo è un bel segnale e speriamo ne vengano ancora tante
buon giorno Luciano e pure a Pia
Cek
buon giorno Luciano e pure a Pia
Cek

-
Buon giorno, ancora brutto tempo, non piove per ora, ma non starà molto che lo farà, non che ci deva lamentare, anche qui abbiamo avuto una estate molto buona.
Continua ad andare meglio, potenti questi antidolorifici, anche troppo, troppo nel senso che ti addormentano un po tutto, però piuttosto del male, preferisco così.
Le anche caro Salva fanno male, specialmente a letto, ne ho tutte e due "morsicate" e quando queste bestie si danno da fare, trovare una posizione è impossibile, lo so cosa provi, almeno riuscissi a stare sulla schiena o con la pancia in giù, la prima posizione impossibile per la spina dorsale, la seconda per i polmoni, quindi, o su un fianco o su l'altro, con conseguenza di non poter dormire, la notte è lunga se non chiudi occhio, ma almeno ora non devo alzarmi presto per andare al lavoro, ma tu ci devi andare, non puoi farti operare? 14 anni sono tanti, lo so di molti che si sono operati e stanno meglio, io non posso, ma tu penso di si.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
PS: Grazie Italo.
Continua ad andare meglio, potenti questi antidolorifici, anche troppo, troppo nel senso che ti addormentano un po tutto, però piuttosto del male, preferisco così.
Le anche caro Salva fanno male, specialmente a letto, ne ho tutte e due "morsicate" e quando queste bestie si danno da fare, trovare una posizione è impossibile, lo so cosa provi, almeno riuscissi a stare sulla schiena o con la pancia in giù, la prima posizione impossibile per la spina dorsale, la seconda per i polmoni, quindi, o su un fianco o su l'altro, con conseguenza di non poter dormire, la notte è lunga se non chiudi occhio, ma almeno ora non devo alzarmi presto per andare al lavoro, ma tu ci devi andare, non puoi farti operare? 14 anni sono tanti, lo so di molti che si sono operati e stanno meglio, io non posso, ma tu penso di si.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
PS: Grazie Italo.
-
Luciano, finchè sono in servizio, non posso avere protesi, di nessun genere (risulterei non idoneo permanentemente al servizio incondizionato). Pertanto, devo cercare di andare avanti con iniezioni di acido ialuronico e attività fisico-motoria. La cartilagine è completamente consumata e i dolori sono provocati proprio dallo sfregamento della testa del femore con la parte interna dell'acetabolo. Tu pensa che qualche mattina, in qualsiasi stagione, mi sveglio con il cuscino bagnato; non è sudore ma lacrime. Me lo ha detto mia moglie che mi ha sentito piangere durante la notte per il dolore...Va be', poca roba in confronto alle tue bestiacce (che Dio le stramaledica!). Ciao 

Salvaroma

-
...mi dispiace Salva, sapevo di questo tuo problema e del fatto dell'impossibilità dell'intervento...ma non ti preoccupare quelle operazioni le fanno anche a 80 anni quindi hai tempo per stare in servizio....

Buongiorno Luciano
Ti lascio un saluto...in questa nuova pagina di continuazione...........
Ti lascio un saluto...in questa nuova pagina di continuazione...........
Sincal

Buongiorno Luciano, voglio anche io "sporcare" questa nuova pagina. Felice che le cosa vadano un po meglio anche se solo per merito degli antidolorifici
Emanuele
-
Eccomi pronto alla pagina nuova! Buongiorno Luciano!
PS: Salva, nessun tipo di "protesi" è concessa? X(
PS: Salva, nessun tipo di "protesi" è concessa? X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"