x cervelloni dell'elettronica...modifica se possibile DNX...

Mercatino
Gallery
lillo

x cervelloni dell'elettronica...modifica se possibile DNX...

Messaggio da leggere da lillo »

Volevo chiedervi... visto che il DNX si commuta sull'ICS soltanto a quadro acceso sevirebbe una modifica x poterlo fare a quadro spento...credete sia possibile????... io ho preso l'alimentazione x il DNX dall'ICS x cui quando accendo la radio si accende il DNX...pero' usando un dvd zeppo di mp3 va' avanti con i brani in sequenza senza poterli selezionare(cosa che invece faccio con la macchina in moto)...x questo sarebbe importante la modifica.. grazie anticipatamente...
Jackonthenet

Re: x cervelloni dell'elettronica...modifica se possibile DNX...

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

In qualche post precedente qualcuno spiegava come fare mi sembra MAX (ma non ne sono sicuro), prova a fare un "Cerca" nei vecchi post, se lo trovo prima io ti informo.

Ciao, Jackonthenet.
angelo

Messaggio da leggere da angelo »

Ciao, hai bisogno solo di un diodo per commutare ad auto spenta.
lillo

Messaggio da leggere da lillo »

Ciao..Angelo.. grazie x l'nformazione...ma dove lo vado a piazzare sto ' benedetto diodo?? la Lybra è un po' grandetta sai!!!!!! aspetto tue delucidazioni... grazie...
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

se non ricordo male ad uno dei pin di uno degli spinotti che si collegano all'ics. la lybra è grande, ma ho fatto una grande restizione del campo anche se il vuoto di memoria non mi permette di darti la risposta che volevi. nel forum lo trovi sicuramente. prova a cercare diodo.
ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”