30 settembre 2012
-
30 settembre 2012
Buongiorno e buona Domenica
Sembra una bella giornata ma ancora non sono uscito.
Sono sul divano cercando di configurare l'Ipad.
Qualcuno sa come si risolve il problema di identificazione PDP con wind?
Sembra una bella giornata ma ancora non sono uscito.
Sono sul divano cercando di configurare l'Ipad.
Qualcuno sa come si risolve il problema di identificazione PDP con wind?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Re: 30 settembre 2012
Buon giorno, piove ancora, ma non fa freddo, invece al sud, sento che lo fa ancora molto, quast' anno vi ha torturato abbastanza a lungo.
Mi spiace Andrea, ma di quelle cose non ci capisco un tubo, arriveranno i tecnici cervelloni, ho fatto una domanda su il tablet e, mi sono accorto che quasi tutti sono a conoscenza di queste tecnologie di nuova generazione, sono rimasto ai pc:S:S.
Buona domenica.
Italo, come stà Maddalena?
Mi spiace Andrea, ma di quelle cose non ci capisco un tubo, arriveranno i tecnici cervelloni, ho fatto una domanda su il tablet e, mi sono accorto che quasi tutti sono a conoscenza di queste tecnologie di nuova generazione, sono rimasto ai pc:S:S.
Buona domenica.
Italo, come stà Maddalena?
-
Italo, non avevo letto.
Come va?
Come va?
Andrea Oristano
-
Buon pomeriggio e buona domenica, anche se ormai è quasi andata!!!
La mattinata è passata a fare qualche lavoretto in campagna....
Italo va meglio?
La mattinata è passata a fare qualche lavoretto in campagna....
Italo va meglio?
Buonasera Forum !!!
Anche stamani mattinata in ospedale , ma questa volta per un motivo migliore....
Questa mattina mi hanno chiamato dal Centro trasfusionale per chiedermi se ero disposto a fare una donazione di piastrine per una paziente che ne aveva bisogno urgente.
Ovviamente non me la sono sentita di dire no e sono andato.
45 minuti con un bell'ago nel braccio in attesa che la macchina facesse il suo lavoro (prelevare il sangue , separare plasma e piastrine da globuli bianchi e rossi , e reinfondere questi ultimi ) , un bel modo di passare la Domenica......
So però che questo piccolo gesto (unito a quello di altri donatori) è servito a salvare la vita di una persona , e questo mi ripaga alla grande.
Poi , pranzo in famiglia per festeggiare i 50 anni di mia sorella , e la domenica è finita.
Ora sono rientrato a casa sotto un bell'acquazzone, giusto per completare il quadro.
Buona serata a tutti !!!!!
P.s. : La mia dolce metà sta bene , comincio a pensare che sia stata solo una cosa dovuta allo stress.
Anche stamani mattinata in ospedale , ma questa volta per un motivo migliore....
Questa mattina mi hanno chiamato dal Centro trasfusionale per chiedermi se ero disposto a fare una donazione di piastrine per una paziente che ne aveva bisogno urgente.
Ovviamente non me la sono sentita di dire no e sono andato.
45 minuti con un bell'ago nel braccio in attesa che la macchina facesse il suo lavoro (prelevare il sangue , separare plasma e piastrine da globuli bianchi e rossi , e reinfondere questi ultimi ) , un bel modo di passare la Domenica......
So però che questo piccolo gesto (unito a quello di altri donatori) è servito a salvare la vita di una persona , e questo mi ripaga alla grande.
Poi , pranzo in famiglia per festeggiare i 50 anni di mia sorella , e la domenica è finita.
Ora sono rientrato a casa sotto un bell'acquazzone, giusto per completare il quadro.
Buona serata a tutti !!!!!
P.s. : La mia dolce metà sta bene , comincio a pensare che sia stata solo una cosa dovuta allo stress.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Meglio così Italo.
Buona serata anche a voi ed auguri alla sorella
-D
Buona serata anche a voi ed auguri alla sorella

Andrea Oristano
-
Speriamo bene per tutto. Augurino.
Ma che acquazzone ha fatto ieri pomeriggio a Livorno??!!!!
In questi giorni ero a Livorno perchè c'è mio suocero all'ospedale. All'uscita più che una Lybra sarebbe stato utile un motoscafo.
Ma che acquazzone ha fatto ieri pomeriggio a Livorno??!!!!
In questi giorni ero a Livorno perchè c'è mio suocero all'ospedale. All'uscita più che una Lybra sarebbe stato utile un motoscafo.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Cosa cosa ?????
Eri a Livorno e non me lo hai fatto sapere ??????
Sono molto , molto contrariato........
(ma penso che se avessi potuto mi avresti contattato , quindi...... sarà per la prossima volta.)
Eri a Livorno e non me lo hai fatto sapere ??????
Sono molto , molto contrariato........
(ma penso che se avessi potuto mi avresti contattato , quindi...... sarà per la prossima volta.)

-
Purtroppo non era un viaggio di piacere. In realtà io e familiari facevamo la spola da Firenze e passavano il tempo in ospedale. È stato un po stancante.
Magari in un'occasione diversa non mancherò di farmi sentire.
Magari in un'occasione diversa non mancherò di farmi sentire.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
Ovviamente scherzavo , dato che avevi parlato di Ospedale immaginavo non fossi lì a divertirti.
Spero che non sia trattato di nulla di grave , se hai bisogno di qualsiasi cosa quando sei in zona non esitare a chiamarmi.
.
Spero che non sia trattato di nulla di grave , se hai bisogno di qualsiasi cosa quando sei in zona non esitare a chiamarmi.
.