:( Il mio pensiero...
:( Il mio pensiero...
... oggi va a chi andrà in carcere per reati di opinione (sbagliata che sia, ma sempre di opinione di tratta) in virtù di una vecchia legge che da più di sessant'anni nessun politico si è preso la briga di modificare.
Siamo come la Corea del Nord. (td) Che tristezza.
In bocca al lupo Alessandro.
Ciao
Marco
Siamo come la Corea del Nord. (td) Che tristezza.
In bocca al lupo Alessandro.
Ciao
Marco
-
Re: :( Il mio pensiero...
E ma tanto la pena è sospesa....
Lui resta dov'è.
Lui resta dov'è.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Non mi interessa se farà un giorno o no di carcere, se verrà messo agli arresti domiciliari, se Napolitano gli darà la grazia (che Alessandro ha detto rifiuterà), se dovrà andare in una comunità di recupero (a recuperare cosa poi?).
Ribadisco che è ASSURDO essere condannati penalmente e non civilmente per reati legati all'opinione e chiunque abbia a cuore la libertà di pensiero dovrebbe inorridire difronte ad una tale ingiustizia.
Ciao
Marco
Ribadisco che è ASSURDO essere condannati penalmente e non civilmente per reati legati all'opinione e chiunque abbia a cuore la libertà di pensiero dovrebbe inorridire difronte ad una tale ingiustizia.
Ciao
Marco
...sicuramente un uomo con del pelo sullo stomaco ! ( ad esser fidanzato con la Santanche')
Marco hai ragione ....ma di notte ci dormo lo stesso .. ciao
Marco hai ragione ....ma di notte ci dormo lo stesso .. ciao
-
Comunque gli è andata bene.
Negli Stati Uniti avrebbe dovuto pagare milioni di dollari di danni alla parte offesa.
Negli Stati Uniti avrebbe dovuto pagare milioni di dollari di danni alla parte offesa.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Io preferisco pagare piuttosto di fare un solo giorno di carcere! Non so tu.
La mia libertà è sacra... fintanto che non compio reati punibili penalmente ovviamente.
Fa molto vecchia U.R.S.S. finire in carcere per aver scritto delle cose; se uno sbaglia o diffama, riportando cose non vere (come in questo caso) allora dategli una bella multa... ma non il carcere.
I giudici non hanno colpe, applicano solo leggi che a volte sono SBAGLIATE.
Ciao
Marco
La mia libertà è sacra... fintanto che non compio reati punibili penalmente ovviamente.
Fa molto vecchia U.R.S.S. finire in carcere per aver scritto delle cose; se uno sbaglia o diffama, riportando cose non vere (come in questo caso) allora dategli una bella multa... ma non il carcere.
I giudici non hanno colpe, applicano solo leggi che a volte sono SBAGLIATE.
Ciao
Marco
-
...non posso per onestà intellettuale non premettere che è una delle persone che meno tollero in assoluto......detto questo sono d'accordo con tutti nell'affermare l'iniquità della norma, dico anche che i Giudici non potevano non applicare una legge dello stato...quindi se ad oggi nessuno ha modificato ancora la legge ...la colpa è di questi "signori".....

Quoto in toto Andrea... anche sulla doverosa premessa. 
I giudici fanno applicare le leggi anche se possono rivelarsi sbagliate.
Sono i politici che in 60anni non hanno mosso un dito... troppo presi da altro!
Ciao
Marco

I giudici fanno applicare le leggi anche se possono rivelarsi sbagliate.
Sono i politici che in 60anni non hanno mosso un dito... troppo presi da altro!
Ciao
Marco
Potrei essere d'accordo, ma fin'ora non ho ancora visto un giornalista che
resosi conto di un'errore ha rettificato la notizia con lo stesso clamore della bufala(td)
E quindi giudici e giornalisti potrebbero essere farina dello stesso sacco>:D<
Lo stiamo subendo noi come categoria nella piccola Cremona, il "giornale unico"
ha deciso di oscurarci, con la complicità della classe politica, e della nostra mostra non sa
niente nessuno!! Anche i 2 quotidiani on line, antagonisti8-), si sono uniformati.
Ma come si dice, il ladri di Pisa litigano il giorno, e la notte....
resosi conto di un'errore ha rettificato la notizia con lo stesso clamore della bufala(td)
E quindi giudici e giornalisti potrebbero essere farina dello stesso sacco>:D<
Lo stiamo subendo noi come categoria nella piccola Cremona, il "giornale unico"
ha deciso di oscurarci, con la complicità della classe politica, e della nostra mostra non sa
niente nessuno!! Anche i 2 quotidiani on line, antagonisti8-), si sono uniformati.
Ma come si dice, il ladri di Pisa litigano il giorno, e la notte....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
E' proprio questo il fatto.
In una condizione come quella che si vive in Italia a causa di sedicenti.....statisti.....legislatori.......e quant'altro,
ci si può indignare, si può rabbrividire ma non cambia nulla.
Se poi lo scontro e tra le sfere più influenti e più in vista della società
allora evidentemente c'è qualcosa che sfugge alla comprensione del cittadino comune.
In una condizione come quella che si vive in Italia a causa di sedicenti.....statisti.....legislatori.......e quant'altro,
ci si può indignare, si può rabbrividire ma non cambia nulla.
Se poi lo scontro e tra le sfere più influenti e più in vista della società
allora evidentemente c'è qualcosa che sfugge alla comprensione del cittadino comune.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini