Visto che ho letto parecchio sui prodotti sintoflon..... qualcuno ha per caso avuto modo di usare la cera di detta casa?
se si...... come l'avete trovata?........ inferiore alle altre in commercio......come tutte le altre...... o di qualità decisamente superiore?
P.S................ a me la Lybra piace tenerla bella bella pulita.......anche l'occhio vuole la sua parte.
ciao..... buon sabato a tutti!!!!
cera sintoflon
Re: cera sintoflon
Ciao
non ho provato la cera sintoflon, però uso il polish vetrificante della gelson, e i risultati sono eccellenti.
Esiste in due varianti, bianco e nero, con quest'ultimo eviti gli aloni bianche sulle plastiche non verniciate.
Spero di esserti stato d'aiuto.
ciao
Stefano
non ho provato la cera sintoflon, però uso il polish vetrificante della gelson, e i risultati sono eccellenti.
Esiste in due varianti, bianco e nero, con quest'ultimo eviti gli aloni bianche sulle plastiche non verniciate.
Spero di esserti stato d'aiuto.
ciao
Stefano
Stefano ciao dove hai acquistato la cera della gelson ? io sono di Torino ciao
L'ho presa da un grosso ricambista per carrozzaria, non la trovi nei centri commerciali.
Oppure, se hai un amico carrozziere, te la fai procurare da lui.
ciao
Stefano
Oppure, se hai un amico carrozziere, te la fai procurare da lui.
ciao
Stefano
Io ho provato la Syntoflon e devo dire che mi trovo molto bene.
E' facilissima da dare e sopratutto e facilissima passare con il cotone dopo che e' asciugata, non e' minimamente corrosiva e molto luminosa.
In piu' ho provato a darla anche sui vetri, FANTASTICO, non usi piu' il tergicristallo l'acqua scivola via benissimo.
E sulla carrozzeria lo sporco si intacca molto meno.
CIAOOO !!!!!!
E' facilissima da dare e sopratutto e facilissima passare con il cotone dopo che e' asciugata, non e' minimamente corrosiva e molto luminosa.
In piu' ho provato a darla anche sui vetri, FANTASTICO, non usi piu' il tergicristallo l'acqua scivola via benissimo.
E sulla carrozzeria lo sporco si intacca molto meno.
CIAOOO !!!!!!