Ed è passato anche questo 6.raduno
Ed è passato anche questo 6.raduno
Cari amici Thesisti, come da titolo anche questo 6. raduno si è concluso. Che dire? Semplicemente fantastico, non ci sono parole per descrivere il bel fine settimana abbiamo trascorso. Il contigente italiano come al solito è stato grande. Persino io e il nostro caro Giorgio abbiamo vinto il premio simpatia e un altro premio vinto nella gara di precisione. Le foto seguiranno prossimamente.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Re: Ed è passato anche questo 6.raduno
concordo in tutto quello che hai scritto gianni,l'organizzazione è stata inecepibile purtoppo noi italiani siamo poco presenti a questo evento però sappiamo come ben rappresentarlo noi partecipanti.ciao a presto robert
Si caro Gianni, però devi dire anche con cosa hai fatto il test di precisione:)-D
- Allegati
-
- foto.jpg (109.51 KiB) Visto 323 volte
Ma ma ma ma non è la solita thesis! HAI TRADITO!!!!!

Ciao Gianni
SEI FANTASTICO
Seee intanto nella prova di abilità con la Thema è arrivato primoX(
A guardar bene la foto pare che qualche batterio stia facendo il suo effetto sul lato B del Gianni Nazionale >:D<
Giorgio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Seee intanto nella prova di abilità con la Thema
> è arrivato primoX(
Arrivato primo grazie al mio navigatore che eri tuX( mi dispiace per il povero Wilhelm che lo abbiamo sequestrato mentre cercavamo di andare via con la Thema:D:D ragazzi che risate ci siamo fatti.
Ciao Gianni
-------------------------------------------------------
> Seee intanto nella prova di abilità con la Thema
> è arrivato primoX(
Arrivato primo grazie al mio navigatore che eri tuX( mi dispiace per il povero Wilhelm che lo abbiamo sequestrato mentre cercavamo di andare via con la Thema:D:D ragazzi che risate ci siamo fatti.
Ciao Gianni
Vogliamo le foto!