errore cd opel
errore cd opel
buonasera innanzitutto
e salve a tutti ragazzi e lady
volevo solo sapere ma se l ultimo aggiornamento del navi e stato fatto con il cd 2004
posso inserire tranquillamente il cd opel oppure dovrei inserire prima quello 2005?
vi faccio questa domanda xche ne ho provati gia 2 di cd ma mi da sempre errore cd!!!!
cosa potrei fare?
grazie a tutti.......
ENZOkg
e salve a tutti ragazzi e lady
volevo solo sapere ma se l ultimo aggiornamento del navi e stato fatto con il cd 2004
posso inserire tranquillamente il cd opel oppure dovrei inserire prima quello 2005?
vi faccio questa domanda xche ne ho provati gia 2 di cd ma mi da sempre errore cd!!!!
cosa potrei fare?
grazie a tutti.......
ENZOkg
Re: errore cd opel
ciao
puoi inserire direttamente il cd 2006/2007 opel che va benissimo, anzi quasi meglio anche per le lybra.
e laggiornamento lo fa automaticamente.
per tua conoscenza il cd (ultimissima versione) 2006/2007 è: Navteq 2006-2007 CD_5568 Italia e funziona da meraviglia.
ciao - ame
puoi inserire direttamente il cd 2006/2007 opel che va benissimo, anzi quasi meglio anche per le lybra.
e laggiornamento lo fa automaticamente.
per tua conoscenza il cd (ultimissima versione) 2006/2007 è: Navteq 2006-2007 CD_5568 Italia e funziona da meraviglia.
ciao - ame
dimenticavo di dirti che se ti da errore cd prova a masterizzarlo a velociytà bassa tipo 4x
caio - ame
caio - ame
Non dimenticatevi quando masterizzate di chiudere la sessione altrimenti continuerà a darvi errore cd
Saluti,
max
Saluti,
max
Ciao ragazzi,è il mulo che ha la capacità di darti Navteq 2006-2007 CD_5568 Italia dell'opel per la lybra?Ciao e grazie.
Anche........ la navteq ti da quello
Anche.........vedi tu
Ciao,
max
Anche.........vedi tu
Ciao,
max
Ciao a tutto,
sono Polacco e chiamo dalla Polonia.
Perche non esiste la mappa di Polonia per NAVI Lybra?
Italiani e altri dal estero (spagnioli, francesi, tedeschi) non viaggiano con Lybra a Polonia.
A noi sono tanti turisti!
Cerco possibilita' ricevere una mappa bell' masterizzato con MITTELEUROPA 2006 e anche POLONIA
sono Polacco e chiamo dalla Polonia.
Perche non esiste la mappa di Polonia per NAVI Lybra?
Italiani e altri dal estero (spagnioli, francesi, tedeschi) non viaggiano con Lybra a Polonia.
A noi sono tanti turisti!
Cerco possibilita' ricevere una mappa bell' masterizzato con MITTELEUROPA 2006 e anche POLONIA
Mi dispiace per te ma non c'è in quanto non c'è mai stato.
E la Lybra è fuori produzione da due anni, ormai....
Ciao.
E la Lybra è fuori produzione da due anni, ormai....
Ciao.
sul sito navtek è riportato l'aggiornamento per l'est europeo compresa la Polonia per l'opel :se è compatibile per la lybra come quello dell'Italia potresti acquistare quello
ciao gian paolo
ciao gian paolo
Grazie, purtroppo non conosco nussuno dalla Polonia che ha comprato mappa per l' Opel
Chiamo a Voi amici "Lybrysti" italiani.
Se qualcuno ha la mappa mi puoi aiutare - masterizzare e spedire per la Polonia?
Saluti
Zibi - Lybra SW 2,0/20V NAVI + Tiptronic + BiPower (LPG)
Chiamo a Voi amici "Lybrysti" italiani.
Se qualcuno ha la mappa mi puoi aiutare - masterizzare e spedire per la Polonia?
Saluti
Zibi - Lybra SW 2,0/20V NAVI + Tiptronic + BiPower (LPG)