informazione su codici ics
informazione su codici ics
Salve, ho un problema ieri ho fatto staccare la batteria per la sostituzione del volante, e quando ho collegato la batteria voleva i codici ics e navigatore, ho dato i miei codici ma non riconosce il codice ics . Quando ho preso la macchina il codice ics me lo ha riconosciuto direttamente e io ho inserito solo il codice navigatore! Come è possibile? c'è un modo per fare il reset o non so cosa fare! Grazie
Re: informazione su codici ics
Se il codice ICS è quello riportato sulla card è molto strano che il sistema non l'accetti - Prova nuovamente ad interrompere il polo negativo della batteria, lascia così 15/30 min., riallaccia e digita correttamente i codici che il sistema richiede (può darsi che richieda solo il navi) - Tentativo, ciao Amos--
Grazie Amos, per essere piu chiaro io quando ho preso la vettura l'ics non mi funzionava, l'ho mandato a riparare e quando me lo hanno dato mi hanno riferito dei codici che anche a loro nn andavano, quando l'ics l'ho montato sulla macchina ha fatto quansi una specie ci controllo se tutto fosse in ordine e mi ha indicato di inserire solo il codice navigatore, ora non sò se conviene fare la stessa operazione di smontare l'ics e ricollegarlo! Provo a staccare la batteria vediamo...ti faccio sapere Ciao
Ho provato amos ma ho sempre lo stesso problema! che dite provo a scollegare l'ics chissà si resetta o riconosce il sistema e il codice ics?
Non sò cosa mi suggerite?Grazie
Non sò cosa mi suggerite?Grazie
Certo tra staccare completamente l'alimentazione da batteria e staccare i connettori ICS non vi è differenza fisica; se vuoi prova, ma la vedo dura. A chi ha eseguito la riparazione hai chiesto lumi? Certo è strano, non funzionava, riparato, comunicano che anche loro hanno avuto problemi (.......) con il code; hanno sostituito parti sostanziali dell'ICS o integralmente lo stesso, per cui necessita un code al momento "sconosciuto"?? Certo, boh, un discreto casotto - al momento ciao, A--
Ragazzi nn capisco una cosa, se stacco i connettori dell'ics e li ricollego, l'ics mi dice di aspettare 60 minuti per immetere i codici....come mai? non dovrebbe farmi scrivere i codici? come mai?
L?ICS si sta comportando come quando gli vengono dati, in successione, serie di code errati e quindi prolunga i tempi di protezione. questo però accade prima che tu gli inserisca i numeri, giusto? Altro mistero..A--
Buon giorno Amos, si se stacco la batteria e l ricollego mi va direttamente in bloccodi 60 minuti e poi posso inserire i codici! stamettina vado in concessionaria, chissà hanno disponibili i codici dal numeo di telaio! A me sercve solo il codice ics!