CAMMINO CATECUMENALE
-
CAMMINO CATECUMENALE
ciao piazza
volevo sapere se qualcuno della piazza fa parte di questo movimento cristiano cattolico
volevo sapere se qualcuno della piazza fa parte di questo movimento cristiano cattolico
roby
Re: CAMMINO CATECUMENALE
Io ne ho fatto parte 21 anni fa insieme alla mia fidanzata (ora mia moglie) , iniziai su invito del parroco che ce lo propose come alternativa al corso prematrimoniale.
Fu una bella esperienza per un paio d'anni , poi per via che eravamo in pochi fummo aggregati ad un altro gruppo che era più avanti nel "cammino" e questo causò qualche dissapore che ci fece allontanare.
Comunque nell'insieme una bella esperienza.
Fu una bella esperienza per un paio d'anni , poi per via che eravamo in pochi fummo aggregati ad un altro gruppo che era più avanti nel "cammino" e questo causò qualche dissapore che ci fece allontanare.
Comunque nell'insieme una bella esperienza.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
No, nemmeno so di che parli ...
-
ciao micio
cammino catecumenale e un movimento religioso nato dentro le chiese cristiane ( ma non tutte,solo se il parroco della stessa chiesa vuole)
e un cammino personale alla riscoperta del proprio battesimo. un cammino che viene fatto a tappe ,dove io ormai faccio parte da 14 anni circa .
pensa che io non volevo sapere niente di preti e di chiesa prima. mi sono trovato bene sin dall'inizio.
posso solo consigliarlo .
ciao
cammino catecumenale e un movimento religioso nato dentro le chiese cristiane ( ma non tutte,solo se il parroco della stessa chiesa vuole)
e un cammino personale alla riscoperta del proprio battesimo. un cammino che viene fatto a tappe ,dove io ormai faccio parte da 14 anni circa .
pensa che io non volevo sapere niente di preti e di chiesa prima. mi sono trovato bene sin dall'inizio.
posso solo consigliarlo .
ciao
roby
Roberto , scherzavo ...
Conosco la catecumeni ed anche qualche catecumone o provetto tale ma la mia indole è spiccatamente anticlericale pur rispettando le ideeologie altrui , era solo ironia che spero non offenda nessuno .
Buona giornata
Conosco la catecumeni ed anche qualche catecumone o provetto tale ma la mia indole è spiccatamente anticlericale pur rispettando le ideeologie altrui , era solo ironia che spero non offenda nessuno .
Buona giornata
Eccomi! In Cammino a Roma con moglie e 3 figli!
Lancia Phedra Oro
2.0 Mjt 120 CV
Grigio Juvarra
2008
2.0 Mjt 120 CV
Grigio Juvarra
2008
è un Phedistra de Roma.....si era presentato di là.....ma anche qua ci piacerebbe gradireB)
Sincal

si, si, lo so chi è...o meglio cosa e dove ha scritto; ma il "warning" è anche in Piazza e pertanto...poi, ciccia, oh..
Salvaroma