MALEDETTA CRISI
-
MALEDETTA CRISI
io non so come e perche ci sia questa crisi :
pero non se ne puo piu. Oramai c'e sempre sta parola che circola nel mondo del lavoro
poi le aziende come la mia per esempio ne approfittano per abbassare i prezzi per i lavoratori che vanno a lavorare in trasferta( come me)
quindi non solo costretto ( e pure minacciato) ad andare a lavorare lontano dai propri cari ma pure poco remunerativo
si capisco qualcuno che puo dire ...almeno tu c'e l'hai (il lavoro)
oppure per ora accontentati ci saranno tempi migliori ( veramente e dal 1993 che aspetto quei tempi)
qui al sud e gia un miracolo per chi ha un lavoro
questa crisi sta proprio rompendo il.......:X
scusate lo sfogo ma questa partenza forzata proprio non mi va giu
pero non se ne puo piu. Oramai c'e sempre sta parola che circola nel mondo del lavoro
poi le aziende come la mia per esempio ne approfittano per abbassare i prezzi per i lavoratori che vanno a lavorare in trasferta( come me)
quindi non solo costretto ( e pure minacciato) ad andare a lavorare lontano dai propri cari ma pure poco remunerativo
si capisco qualcuno che puo dire ...almeno tu c'e l'hai (il lavoro)
oppure per ora accontentati ci saranno tempi migliori ( veramente e dal 1993 che aspetto quei tempi)
qui al sud e gia un miracolo per chi ha un lavoro
questa crisi sta proprio rompendo il.......:X
scusate lo sfogo ma questa partenza forzata proprio non mi va giu
roby
Re: MALEDETTA CRISI
Ti capisco, però tienitelo stretto ( il lavoro), basta guardarsi un pò dietro e accorgersi che c'è chi sta peggio di noi
Ciao Roberto
Purtroppo, oggi, casi come il tuo sono all'ordine del giorno.....il distacco dalla famiglia è sempre cosa triste....forza, poteva andare anche peggio.
P.S....penso che ognuno di noi, debba essere libero di esprimere un proprio stato d'animo...in fondo questa Piazza è "atipica" proprio per questo e per questo l'è na gran bella Piazza:)
Purtroppo, oggi, casi come il tuo sono all'ordine del giorno.....il distacco dalla famiglia è sempre cosa triste....forza, poteva andare anche peggio.
P.S....penso che ognuno di noi, debba essere libero di esprimere un proprio stato d'animo...in fondo questa Piazza è "atipica" proprio per questo e per questo l'è na gran bella Piazza:)
Sincal

Dai Libero , non essere troppo duro con Roberto , sono certo che il suo sfogo sotto certi aspetti valeva anche per te....
Questa crisi ci sta mettendo in ginocchio , credo che chi più chi meno ne stiamo soffrendo tutti.
A volte capita di lamentarsi , senza rendersi conto che c'è chi sta assai peggio.
Questa crisi ci sta mettendo in ginocchio , credo che chi più chi meno ne stiamo soffrendo tutti.
A volte capita di lamentarsi , senza rendersi conto che c'è chi sta assai peggio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ognuno porta la sua croce ...
Lavoro fortunatamente me ne è salito un po' , non ai ritmi che vorrei ma qualcosa c'è .
Il problema mio è lavorare , avere materiali , operai e tasse da pagare e magari non venire pagato ...
Nei casina in cui mi paghino la retribuzione che riesco a percepire è davvero minima , riuscivo a sostenere la famiglia quando facevo dieci ore al giorno , ora la media è di 6 ore quotidiane , e la mia tassazione è comunque in balia degli studi di settore .
Comunque non pago l'ici e non perchè abbia ,messo una santella in corridoio ma perchè casa mia risulta abitazione popolare .
Qualcosa di positivo lo si trova sempre
Lavoro fortunatamente me ne è salito un po' , non ai ritmi che vorrei ma qualcosa c'è .
Il problema mio è lavorare , avere materiali , operai e tasse da pagare e magari non venire pagato ...
Nei casina in cui mi paghino la retribuzione che riesco a percepire è davvero minima , riuscivo a sostenere la famiglia quando facevo dieci ore al giorno , ora la media è di 6 ore quotidiane , e la mia tassazione è comunque in balia degli studi di settore .
Comunque non pago l'ici e non perchè abbia ,messo una santella in corridoio ma perchè casa mia risulta abitazione popolare .
Qualcosa di positivo lo si trova sempre

-
buongiorno a tutti
non era mia intenzione fare risentire un membro di questa piazza su un argomento che tocca un po tutti .
ho solo espresso il mio stato d'animo in questo periodo
se poi questo e motivo di risentimento per chi sta passando un periodo peggio del mio me scuso.
io ho mio fratello e alcuni amici che non lavorano e stanno passando lo stesso dei periodi di m......
ma con questo non rinuncio a parlare con loro dei disagi che sto affrontando in questo periodo
dove sono stato obbligato ( e minacciato ) di andare fuori a lavorare .
io oramai lavoro da parecchio tempo,( da quanto o finito le medie) e sicuramente non so cosa vuol dire essere disoccupato,
ripeto se qualcuno si e risentito di questo ... ME NE SCUSO....
ps. approposito ''libero'' anche io ho 2 gemellini (tu)ora hanno quasi 5 anni e sono venuti dopo i 2 che avevo .
ciao ciao e buona domenica a tutti e buon raduno per chi e li
non era mia intenzione fare risentire un membro di questa piazza su un argomento che tocca un po tutti .
ho solo espresso il mio stato d'animo in questo periodo
se poi questo e motivo di risentimento per chi sta passando un periodo peggio del mio me scuso.
io ho mio fratello e alcuni amici che non lavorano e stanno passando lo stesso dei periodi di m......
ma con questo non rinuncio a parlare con loro dei disagi che sto affrontando in questo periodo
dove sono stato obbligato ( e minacciato ) di andare fuori a lavorare .
io oramai lavoro da parecchio tempo,( da quanto o finito le medie) e sicuramente non so cosa vuol dire essere disoccupato,
ripeto se qualcuno si e risentito di questo ... ME NE SCUSO....
ps. approposito ''libero'' anche io ho 2 gemellini (tu)ora hanno quasi 5 anni e sono venuti dopo i 2 che avevo .
ciao ciao e buona domenica a tutti e buon raduno per chi e li
roby
-
Evidentemente Libero ha il "nervo scoperto" sull'argomento ed ha reagito di conseguenza, ci mancherebbe non si potesse manifestare le proprie emozioni, i propri pensieri. Sta ad ognuno di noi cercare di non personalizzare il forum e quindi non pensare che un post simile possa essere pensato per prendere in giro un'altro frequentatore. Sei educato e sensibile a scusarti ma non ce ne era bisogno, IMHO.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto