AIUTO!!!

Mercatino
Gallery
genzano74

AIUTO!!!

Messaggio da leggere da genzano74 »

Salve a tutti...da una settimana ho preso una Thesis 2.4 jtd 20V del 2004 con cambio automatico. leggendo qui e là per il forum ho visto che è un auto che dà un sacco di rogne ma che fortunatamente si risolvono... dopo il primo giorno di prova, mi è apparsa la scritta Avaria motore e quindi l'auto marcia con molti cavalli in meno perché ho notato che in salita fatica un po... lunedì la porto a far sistemare... ma stasera, tornando da lavoro, mi si è accesa la spia dell'Avaria Sistema comfortronic del cambio automatico e dopo poco quella del freno a mano!! ma che succede? mi devo preoccupare?o sono solo sciocchezze che si risolvono con l'Acuscan? vi prego... spiegatemi... Grazie a tutti!
alex thesis

Re: AIUTO!!!

Messaggio da leggere da alex thesis »

Genzano a volte sono sciocchezze a volte cose serie.... comunque anche se l hai presa da un privato fallo presente, perche come dicevo possono essere anche rogne pesanti tipo sul cambio automatico
genzano74

Messaggio da leggere da genzano74 »

ciao... grazie della risposta... stamane ho provato a metterla a moto ed ho visto che è tornato tutto alla normalità... l'auto l'ho presa da un concessionario ed ho la garanzia di un anno comprando l'auto...mo vediamo se oggi riesce fuori qualcosa!!
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Se è stata ferma per molto tempo, qualche problema di errori è plausibile, se il cambio non ti da colpi in partenza, e quando fai molta colonna, non ti preoccupare, per il freno controlla che chiudano, e aprano contemporaneamente i due motorini, se è cosi stai tranquillo
Rispondi

Torna a “Thesis”