...informazione...

Mercatino
Gallery
bufra

...informazione...

Messaggio da leggere da bufra »

...mi spiegate che succede nel forum?
...allora vorrei capire se è un problema del mio computer o del sito...
accendo e appaiono tutti gli argomenti nuovi in sintesi non letti...occhei...segno tutti come letti spengo, riaccendo e " voilà" di nuovo ancora tutti nuovi...per caso siamo stati attaccati?
Corrado ti risulta questo inconveniente?
bufra
Stefano

Re: ...informazione...

Messaggio da leggere da Stefano »

Quando chiudi internet cancelli i Cookie!!!
sono loro che si ricordano quello che hai consultato.
Cancellandoli perdono la memoria delle visite effettuate

ciao
Stefano
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

....Stefano, non è mica normale che ogni volta che chiudi internet devi cancellare i Cookie! E' una procedura che va fatta spesso, ma se non si fa non ricompaiono i post con la lucetta "nuovo"! Credo ci sia qualcosa che non va nel pc del bufra....nella sez. Phedra hanno avuto qualche problema, ma l'hanno riscontrato tutti...quindi non credo dipenda dalla nostra sezione....almeno io non ho problemi!

Katia
Luke

Messaggio da leggere da Luke »

katiaaaaaaaaaaaaaaaaa

hai posta

Luke
C/Katia

scusa, Luke!!!! Corro a guardare!!! ;-)

katia
Stefano

Ciao, uso 2 browser x navigare: explorer e firefox.
Con mozilla ho impostato l'eliminazione di cronologia, cookie, password ecc alla chiusura, quindi, al prossiomo del forum lybra, vedo tutti i post rossi (cioè mai letti) con la dicitura nuovo a fianco.
Con explorer, invece, non ho questa opzione, per cui quando mi collego la forum, mi ritrovo lo stato precedente alla chiusura aggiornato con i nuovi post o risposte che sono state inseriti/e nel frattempo.
Io non ho questi problemi, ne da casa ne dal pc dell'ufficio!

ciao ciao
Stefano
C/Katia

....ah, ho capito cosa dicevi prima, Stefano! Scusa...è la febbre! Certo, quando cancelli i cookie, sul forum appaiono tutti i post con accanto la dicitura "nuovo", ma se segni tutto come già letti, poi spegni il pc e lo riaccendi, non dovresti avere il problema che denuncia il bufra! Non credo dipenda da questo...Bù...che tu abbia preso qualche virus?

X Luke: Letto e risposto! Thanks! ;-)

Katia
Stefano

Scusa x cosa?!!!

Se tu segni tutti come gia letti, toglie solamente i "nuovo", mentre lascia in rosso ciò che non hai letto.

ciao ciao
Stefano
Moro

Messaggio da leggere da Moro »

Bufra..hai adoperato programmi tipo Ccleaner o Adaware o Spybot?
Se hai adoperato uno di questi è normale (dipende dalle impostazioni)
Moro
Rispondi

Torna a “Lybra”