sportellino copri cassetta ICS
sportellino copri cassetta ICS
qualcuno sa se lo sportellino che copre la cassetta (praticamente quello con la scritta DOLBY B NR) è un ricambio che si vende? grazie
Re: sportellino copri cassetta ICS
No non è un ricambio specifico. Ma cosa gli è successo? E' uno sportellino incernierato con una molletta di richiamo; se hai una certa manualita, puoi smontare l'ICS e vedere...ciao Amos--
(ICS ammette come ricambi i pomelli di comando, pulsante, alcuni connettori posteriori)
(ICS ammette come ricambi i pomelli di comando, pulsante, alcuni connettori posteriori)
non credo, ma ti conviene a mio parere andare da un buon meccanico lancia...onesto e serio, che ti indica cosa fare, o cerca su ebay.....ciao
Amos, purtroppo devo contraddirti.
Sullo sprtellino c'è un gancetto di plastica con diametro circa 1/3 di millimetro e lunghezza mezzo millimetro o più.
Questo collega l'asse che quando espelli la cassetta te lo fa aprire altrimenti rimarrebbe bloccata all'interno.
Di conseguenza non hai modo di espellere la cassetta a meno che col dito non alzi lo sportellino.
Ti dico questo perchè nel mio si è rotto questo gancio, ma siccome cassette no ne uso non mi sono preoccupato di modificarlo o creare qualcosa.
Ma come sai nulla è impossibile!!!
A rompere questo gancetto ci vuole meno di niente, ed è delicatissimo.
Sullo sprtellino c'è un gancetto di plastica con diametro circa 1/3 di millimetro e lunghezza mezzo millimetro o più.
Questo collega l'asse che quando espelli la cassetta te lo fa aprire altrimenti rimarrebbe bloccata all'interno.
Di conseguenza non hai modo di espellere la cassetta a meno che col dito non alzi lo sportellino.
Ti dico questo perchè nel mio si è rotto questo gancio, ma siccome cassette no ne uso non mi sono preoccupato di modificarlo o creare qualcosa.
Ma come sai nulla è impossibile!!!
A rompere questo gancetto ci vuole meno di niente, ed è delicatissimo.
bravo,è lo stesso che è capitato anche a me ed in più ho perso anche la molla di richiamo. ciao a tutti
comunque mi pare che non c'è alcuna molla.
se non ricordo male nel gancetto che si è rotto ci sta agganciata un asta con una sporgenza in plastica che fa da peso.
Di conseguenza rimane chiuso, ma appena la cassetta solleva questa sporgenza lo sportellino si apre e la cassetta viene espulsa.
Funziona come un pantografo!!!
se non ricordo male nel gancetto che si è rotto ci sta agganciata un asta con una sporgenza in plastica che fa da peso.
Di conseguenza rimane chiuso, ma appena la cassetta solleva questa sporgenza lo sportellino si apre e la cassetta viene espulsa.
Funziona come un pantografo!!!
c'è una piccola molla che evita le vibrazioni, praticamente lo tiene sempre chiuso