buona giornata a tutti

Mercatino
Gallery
mommi

buona giornata a tutti

Messaggio da leggere da mommi »

.......bene alzati......e buona giornata..........
a tutti..................... anche a quelli che vendono le Lybra per comperarsi un'Alfa!!!!!
............... scherzo ovviamente............ massima libertà di scelta.......è giusto provare.....
C/Katia

Re: buona giornata a tutti

Messaggio da leggere da C/Katia »

Eccomi!!!! Ci sono anch'ioooo! :D

Buongiorno e ben svegliati, a Palermo la giornata comincia con un cielo azzurrissimo e un bel sole....un po' freschino, siamo sui 22°, ma va benissimo così!

Un saluto affettuoso a tutti voi!

Katia
enzokg

Messaggio da leggere da enzokg »

buon giorno a tutti i cavalieri e alla nostra lady,innanzitutto visto che oggi si festeggiano i santi:allora colgo l occasione x darvi a tutti voi i miei piu sinceri auguri-----
buona giornata a tutti i lybristi-----e non!!!!!!!
qui cava de tirreni cielo cupo poco sole siamo sui 14* ma so che adesso che esco la mia leona dal garage allora soleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! x tutti!!!!!!!!
ENZOkg
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Auguroni e buondì a tutti, cielo nuovoloso, pioggia discontin ua, 13 °C, giornata da mura domestiche. A--
Jackonthenet

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

Buongiorno ed auguri,oggi splendida giornata nel novarese, a patto di coprirsi un pò (11°C).

Tra qualche minuto si và a Milano da parenti, mi aspetta una mega abbuffata!
(p.s. i parenti sono Siculi !!!)

A presto,Jackonthenet.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Buona giornata... come dice Kà, cielo azzurro e sole giallo a Palermo... MA COME MAI NON E'TUTTO VERDE???

Vabbè dopo questa sparata di prima mattina (per me lo è, mi sono svegliato 20min fa...) mi eclisso...

;-)
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Buongiorno. Sono a lavoro anche oggi.
Fabbru
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Miii buogiorno a tuttiiiii, e auguri a voi ed anche a me (che bello due onomastici eh eh eh)
Qui da Villa San Giovanni il sole ed il bel tempo sono tornati di casa con un venticello leggero che punge tanto per ricordare che nonostante tutto l'estate è passata.
Andrò un pò in giro oggi, ma in bicicletta, ogni tanto uno sfizio bisogna pur toglierselo, la Lybretta la prenderò più tardi... prevedo che nel pomeriggio mi andrà un tartufo di Pizzo (naturalmente a Pizzo Calabro eh eh eh).
Per ora quindi CiaCiao.

ViKo!
gigi ex lybrista

Messaggio da leggere da gigi ex lybrista »

buona giornata a voi lybristi e non.napoli tempo brutto pioggerellina e temperatura accettabile.
Mariologo

Messaggio da leggere da Mariologo »

Buongiorno da Alessandria, qui splendida giornata e temperatura di 16°!!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”