Pagina 1 di 1

Cavo Caricatore Cd!

Inviato: 30 ott 2006, 11:20
da AMD
Ciao a Tuttie Buon Giorno!! Avrei Una domanda da porvi!
Il Cavo del Caricatore cd della nostra amata lybra si compra solo alla lancia o si può trovare da qualche altra parte??
E vorrei sapere per chi l'ha comprato quanto costa? e se tutte le lybra sono predisposte per il caricatore cd!
Ciao a tutti!

Re: Cavo Caricatore Cd!

Inviato: 30 ott 2006, 13:40
da AMD
Nessuno l'ha mai comprato?

Re: Cavo Caricatore Cd!

Inviato: 30 ott 2006, 13:55
da amos54

Re: Cavo Caricatore Cd!

Inviato: 30 ott 2006, 13:58
da Stefano
Quando ho preso la mia LX nel 2001, sprovvista sia di navigatore che caricatore cd, il venditore mi ha "confidato" che era già cablata per il caricatore, e quindi avrei dovuto solo procurarmi un apparechio Grundig, mentre in Lancia mi avrebbero fatto pagare tutto.

Non ho mai verificato di persona la cosa, ma mi è stata confermata anche da un altro meccanico Lancia, suo malgrado....

saluti
Stefano

Re: Cavo Caricatore Cd!

Inviato: 30 ott 2006, 14:21
da Alex
Se non erro dovrebbe mancare il cavo che va dall'ics alla zona dei fusibili.

Re: Cavo Caricatore Cd!

Inviato: 30 ott 2006, 15:03
da AMD
No Ragazzi a me manca tutto!!!
Ho controllato!!

Re: Cavo Caricatore Cd!

Inviato: 30 ott 2006, 20:36
da ViKo!
Tutti gli ICS della Lybra sono predisposti per il caricatore l'unica differenza sta nella marca Becker per gli ICS navy e Grundig per ICS no navy.
Da quello che ho letto la tua versione della leona dovrebbe essere la LS o giù di lì, la mia infatti (LS) non aveva il cavo già dal baule posteriore quindi, se non hai l navigatore, potrai montare il cambia cd Grundig.
Il cavo, se compri il caricatore nuovo, lo trovi nella confezione ed è abbastanza lungo da arrivare dal baule all'ICS (io ho una SW ed è arrivato fino in fondo) altrimenti lo trovi presso i centri di assistenza Grundig. Nula so sul prezzo ma credo non debba superare i 10 max 15 euro.

ViKo!

Re: Cavo Caricatore Cd!

Inviato: 31 ott 2006, 08:14
da AMD
I 15 EURI!! Un mio Amico Mi ha detto che alla lancia vogliono qusi 70 Euro!!!
Ma sei sicuro?
E poi bisogna comprare anche il cavo che va dall'ics alla scatola dei fusibili? e quanto costa invece quello?
grazie a tutti!

Re: Cavo Caricatore Cd!

Inviato: 06 nov 2006, 22:22
da GIOVANNI
ciao scusate ma xfar funzionare questo caricatore non basta solo il cavetto che va dall'ics al cavo che proviene dal baule oppure servono altri cavi grazieeeeeee