Script e Windows Update ?tt?

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia
Messaggi: 6618
Iscritto il: 07 mag 2010, 19:16

Script e Windows Update ?tt?

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Una domanda a Demone Guardiano, e naturalmente a chi se ne intende di queste cose.

Carico dei programmi, e tutto va bene, appena si istallano gli aggiornamenti di Windows update, mi va a rimuovere dei pacchetti di linguaggio di un programma, con licenza, dopo rimossi da win. update, il programma funziona male, dandomi dei messaggi di "errore di script", per risolvere momentaneamente, ho disattivato gli aggiornamenti automatici, cosa puo essere? ce un modo di capire quale aggiornamento, fa questo casino?.
Grazie.
luciano.
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 23055
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Script e Windows Update ?tt?

Messaggio da leggere da Elettriko »

Brutta rogna ....
Sono curioso anch'io di sapere se c'è un modo di capire qual'è l'aggiornamento che causa problemi : mi è capitaoo in passato e sono dovuto andare per tentativi.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
lucianomenia
Messaggi: 6618
Iscritto il: 07 mag 2010, 19:16

Re: Script e Windows Update ?tt?

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Ho trovato e risolto, 2 aggiornamenti, di internet explorer per explorer 9, uno proprio per il pacchetto linguaggio (script) quello modifica l'istallazione originale, per preparare una nuova istallazione di explorer 9, che non mi piace, ma cavolo di "Bil ghei" chi gli da il permesso di interferire sulle mie scelte, anche se ho disattivato gli aggiornamenti, e come dici tu Italo, di lasciarmi decidere se istallarli o no, sono stati istallati ugualmente, internet è comodissimo e utile, ma qualche volta viene la voglia di non usarlo.
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”