playstation per ics navi

Mercatino
Gallery
thilio76

playstation per ics navi

Messaggio da leggere da thilio76 »

ciao ragazzi
guardando le foto gallery delle nostre lybrotte,ho notato che un nostro amico del portogallo ha messo come lettore una plastation, io che sto impazzendo per trovare ancora in commercio un lettore idoneo , vi chiedo, per ics navi e' compatibile? con l antischok come si fa? se funzionasse avrei un lettore di qualita' molto superiore a quelli tipo audiola o majestic ,che ne dite. ho scoperto l acqua calda? grazie a tutti
4 Lybra nella propria vita
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
thilio76

Re: playstation per ics navi

Messaggio da leggere da thilio76 »

.....non rispondete tutti insieme, il forum si intasa.....tutti al mare?:D
4 Lybra nella propria vita
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
Elettriko
Contatta:

Re: playstation per ics navi

Messaggio da leggere da Elettriko »

Mi sa che in questo periodo il mare attira molto più del forum , ma direi che è giusto così..... :D
Non conosco le caratteristiche della PS .
Ma se è adatta per l'uso con il no-navi , quasi certamente può andare anche con il Navi.
L'unico requisito che cambia tra i due è che il No Navi vuole il segnale video in formato NTSC mentre il Navi vuole il PAL
Essendo la play una periferica prevista per l'uso in tutto il modo dovrebbe andare in entrambi i modi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”