Pagina 1 di 1

X( Ebeti al volante.

Inviato: 04 ago 2012, 14:30
da Giuseppe
Il 21 luglio sono a Desenzano sul lago di Garda per una passeggiata. Trovo un posto libero e parcheggio. Mi accorgo di aver posizionato male l'auto e la sistemo correttamente. I posti sono posizionati a spina di pesce
Sul lato sinistro c'è un auto di piccole dimensioni, vecchiotta, un pò messa male, con molto spazio a disposizione per la manovra di uscita e così non faccio discriminazioni.

La foto in allegato mostra l'area di parcheggio, io ero parcheggiato dove c'è il rettangolo rosso e l'EBETE!! Era sulla mia sinistra.

Grosso errore, grossissimo errore.

Al mio ritorno, quell'auto non c'è più e osservando la fiancata....,,,,,,,,,,,... vabbé guardate la foto. ?tt?

Immagine

Re: X( Ebeti al volante.

Inviato: 04 ago 2012, 15:25
da DeltaHPE
Forse a volte conviene fare qualche metro in più ... ma parcheggiare in posti più sicuri e magari lontano da macchine ridotte un pò male ...

Re: X( Ebeti al volante.

Inviato: 04 ago 2012, 16:01
da Vinci
Quando noto possibili ebeti (spesso si riconoscono prima del misfatto) faccio una foto col cellulare con le targhe ben in evidenza prima di allontanarmi.

Re: X( Ebeti al volante.

Inviato: 04 ago 2012, 20:32
da Giuseppe
Purtroppo non serve a nulla. Provato sulla mia pelle, anzi sulla portiera destra della K, e l'auto era ancora li, fatte le foto con tutti i crismi, fatta la denuncia all'assicurazione, aperto il sinistro, ma....... a meno che! A meno che non ti fai supportare da un testimone alla Totò; nulla potrai avere, in caso contrario lo prendi in quel posto.