Ciao a tutti, oggi vadi dal gommista, per invertire le gomme, mi chiam da un parte e mi dice, NICO, siamo amici da tempo , ma devo dirti che sta macchina e sfigata da morire. io con il sudore freddo gli chiedo il perche, lui mi dice che perde olio dal cambio, e bisogna tirarlo giu per cambiare i paraoli, domani vado dal meccanico, dipende dal preventivo vado in concessionaria e la do via, mi compro la grande punto multijtet, pazienza, scendo di classe, ma io sto vivendo per questa macchina. non ne posso piu, mi dispiace, ma e ora di finire questa lunga e dolorosa agonia.
ciao da range 4 un LYBRISTA DELUSO.
doppio grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Re: doppio grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Purtroppo certi inconvenienti capitano anche su auto blasonate; proprio per il fatto che sono blasonate, la gente tende a non dichiarare i problemi per non fare figure meschine!!!)
Lo stesso problema lo ebbi io sulla mia vecchia UNO TD: portata 3 (TRE) volte presso l' officina FIAT di zona e non risolto fino a quando non la portai direttamente in casa madre (Via Tunisi a Torino); dopo quella sostituzione, ricordo ancora adesso quando dopo 120.000KM la vendetti e sotto la macchina non c' era nemmeno una traccia di TRASUDAMENTO d' olio.
Coraggio.
P.S.: in fondo sostituire un paraolio non è un costo eccessivo, devi solo trovare una persona competente che esegua il lavoro a regola d' arte; una volta effettuato il lavoro non ti si ripresenterà più.
Lo stesso problema lo ebbi io sulla mia vecchia UNO TD: portata 3 (TRE) volte presso l' officina FIAT di zona e non risolto fino a quando non la portai direttamente in casa madre (Via Tunisi a Torino); dopo quella sostituzione, ricordo ancora adesso quando dopo 120.000KM la vendetti e sotto la macchina non c' era nemmeno una traccia di TRASUDAMENTO d' olio.
Coraggio.
P.S.: in fondo sostituire un paraolio non è un costo eccessivo, devi solo trovare una persona competente che esegua il lavoro a regola d' arte; una volta effettuato il lavoro non ti si ripresenterà più.