Pagina 1 di 1
Comprereste un'auto usata da questo signore?
Inviato: 02 ago 2012, 16:10
da PierL
Comprereste un'auto usata da un signore che vi accoglie insieme a vostra moglie amichevolmente nella sua città, trascorre due ore del suo tempo intrattenendovi con competenza e passione parlandovi dei suoi interessi, comuni ai vostri (perlopiù auto, magari Lancia, oppure vecchie Citroen, fino alla XM per intenderci, oppure ancora spider Alfa, ma se ci fosse il tempo capite che probabilmente le comunanze potrebbero essere anche altre...) Se questo signore poi vi stupisse con effetti speciali tirando fuori dal cassetto i progetti per le auto che fece alla scuola del design dove si diplomò, vi regalasse una copia del quadro con cui omaggiò Eddie Irvine rappresentato alla guida della sua Ferrari, vi intrattenesse ancora con i suoi genitori, il padre artista pure lui. Infine vi regalasse i cerchi con gomme della vostra auto che acquistò per errore pensando si adattassero alla sua KCoupè, senza voler nulla in cambio, nonostante le vostr insistenze di corrispondere un misero rimborso?
Ma io sì di corsa compero tutto quello che mi consiglia perchè so che non mi tradirà mai.
Si chiama Tiziano G., vive a Peschera, vende auto a Verona a 500 mt dal casello di Verona Sud.
Lo conoscete come Frau.
Pier
Re: Comprereste un'auto usata da questo signore?
Inviato: 02 ago 2012, 17:39
da Taryisio
Nelle compravendite l'aspetto umano è di fondamentale importanza, da alcune persone non si comprerebbe neanche la migliore delle auto, mentre quando il rapporto assume la dovuta trasparenza, pur sapendo tutte le incognite del caso, si possono fare dei buoni affari e con soddisfazione reciproca.
Ora parliamo di auto, qual'è questo gioiellino?
Re: Comprereste un'auto usata da questo signore?
Inviato: 02 ago 2012, 18:52
da Gallo Pierluigi
Tiziano! Lo conosco anche io,non di persona,ma ci sentiamo spesso anche su Facebook!
Re: Comprereste un'auto usata da questo signore?
Inviato: 02 ago 2012, 19:37
da DeltaHPE
Si, si era capito che è un signore ...

Re: Comprereste un'auto usata da questo signore?
Inviato: 02 ago 2012, 20:14
da Frau
Grazie di cuore Pier,non merito tutto questo,sono io che devo ringraziare voi per la vostra simpatia e per aver "sopportato" e capito quanto la mia passione vive anche nel disegno.
Sono state due ore in compagnia di due bellissime persone,che spero presto di rincontrare visto che poi non abitiamo nemmeno troppo distanti.
Si Pier,non sono il classico venditore come hai detto,giacca e crevatta e pieno di bugie,mi piace essere me stesso e interagire per il rapporto umano che ritengo fondamentale.
Sieste ora per me due amici preziosi che spero di non perdere mai,e grazie anche Delta per il "signore",spero di conoscere un giorno anche te.
Un abbraccio cari amici!
Re: Comprereste un'auto usata da questo signore?
Inviato: 02 ago 2012, 21:22
da stevek60
Questa si chiama Cavalleria Lancia..........
Re: Comprereste un'auto usata da questo signore?
Inviato: 03 ago 2012, 07:06
da Gallo Pierluigi
Bravo Tiziano (tu)
Re: Comprereste un'auto usata da questo signore?
Inviato: 03 ago 2012, 09:07
da Frau
Grazie Pierluigi,speriamo un giorno di incontrarci magari ad un raduno!:)-D