Lancia Delta

Mercatino
Gallery
Benny662WX

Lancia Delta

Messaggio da leggere da Benny662WX »

Ci siamo, Ragazzi.

Ancora un annetto mese più e mese meno e arriverà una tra le più belle Lancia (dopo la Lybra) degli ultimi anni: la Delta.

Su base Progetto 198 (Fiat Bravo) che sta per essere presentata alla stampa tra qualche giorno (e che lancerà anche il nuovo Logo Fiat in anteprima) sarà la Delta la nuova media di Classe Italiana che farà la differenza per contenuti di comfort e di equipaggiamento con le medie blasonate d'oltre "cortina".

Lancia è in pieno rilancio e, oltre a Musa (che di Lancia ha solo il marchio e alcuni materiali delle sellerie) avremo finalmente la degna erede della Lybra, automobile italiana d'eccellenza seppur con qualche sua pecca caratteristica ma che, per contenuti e emblema, è una delle medie italiane di pura eleganza che più ha venduto all'estero (soprattutto la Giardinetta, perchè la denominazione Station Wagon la lascio alla Passat).

L'Italia dell'Automobile è Lancia.
Francesco207VA

Re: Lancia Delta

Messaggio da leggere da Francesco207VA »


Ecco un esempio degli interventi di Benny. Ci mancavano...

Viva Lancia.

Francesco207VA
Rispondi

Torna a “Lybra”