La misura è colma!!! :X

Parole in libertà
stevek60

La misura è colma!!! :X

Messaggio da leggere da stevek60 »

Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
DeltaHPE

Re: La misura è colma!!! :X

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

In Italia le leggi sono permissive (per chi può permettersi fior di avvocati, non per i poveri cristi ...) si è arrivati ad un punto ... che basta diventare famosi; indipendentemente da quello che hai fatto per resettare tutto ed essere un personaggio ... (ci vuole anche la faccia tosta ... e non vergognarsi mai di niente)
rinato

Messaggio da leggere da rinato »

credo che il punto dolente sia che non gli abbiano sospeso la "patente nautica".
Su un altro forum ho seguito per un pò una discussione a riguardo, innescata dal naufragio al Giglio, e ne son venute fuori di tutti i colori sul nostro sistema formativo in ambito navale. Oltre ai meccanismi di controllo ecc. ecc.
Mi piacerebbe sapere cosa deve combinare un capitano per farsi sospendere la patente, quando in auto basta guardare storto il vigile...
Saluti.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Finchè ci saranno persone disposte a pagre per vedere gentaglia come Corona , non c'è molto da fare..... :(
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Viviamo nella dimensione dell'apparire ... quello che sei diventa secondario (come anche i valori), sei diventato famoso ? Allora vuol dire che sei un personaggio ... che ce l'hai fatta, non importa quale bestialità ahi fatto ... sei diventato famoso ? Allora vai rispettato ... grottesco.
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”