Ammotizzatori rigenerare o NO !!!
Ammotizzatori rigenerare o NO !!!
Caio A tutti
Tra poco devo sostituire gli ammortizzatori , dopo varie indagini sul Forum stavo per comperare de Monroe su Ebay, ma un mio collega ( perito assicurativo di automobili ) e valente pilota di Rally mi consiglia di farli rigenerare e farsi fare una taratura personalizzata che in commercio non si trova.
Tipo: gli originali troppo morbidi per aumentare il confort, i Monrohe troppo rigidi per aumentare la tenuta.
Con una rigenerazione personalizzata secondo lui si spende la stessa cifra 200 Euro circa tutti e 4 e mi dice che lui e molti altri fanno cosi' e si trovano meglio.
Voi cosa ne pensate ???????
Grazie in anticipo CIAOOOOO!!!!!
Tra poco devo sostituire gli ammortizzatori , dopo varie indagini sul Forum stavo per comperare de Monroe su Ebay, ma un mio collega ( perito assicurativo di automobili ) e valente pilota di Rally mi consiglia di farli rigenerare e farsi fare una taratura personalizzata che in commercio non si trova.
Tipo: gli originali troppo morbidi per aumentare il confort, i Monrohe troppo rigidi per aumentare la tenuta.
Con una rigenerazione personalizzata secondo lui si spende la stessa cifra 200 Euro circa tutti e 4 e mi dice che lui e molti altri fanno cosi' e si trovano meglio.
Voi cosa ne pensate ???????
Grazie in anticipo CIAOOOOO!!!!!
Re: Ammotizzatori rigenerare o NO !!!
IO li ho rigenerati............................................
costo 600 euro e dopo 40 mila KM sono da sostituire!!!!!!!!!!!!!!!
forse rigenerati male!!!!!!!!!!!!!!!!
Luke
costo 600 euro e dopo 40 mila KM sono da sostituire!!!!!!!!!!!!!!!
forse rigenerati male!!!!!!!!!!!!!!!!
Luke
ah...............dimenticavo chi me li ha fatti è un preparatore di autoooooooooooooo
Ciao ti consiglio decisamente nuovi , se proprio non ti piacciono gli originali ti consiglio i kayba
ciao a tutti,io li ho rigenerati ma solo gli anteriori al costo di 40 euro e senza problemi, x i posteriori mi disse che non potevano essere rigenerati.
ciao, originali lancia 35o euri tutti e quattro