Pagina 1 di 2
lybra in ferie
Inviato: 29 lug 2012, 15:23
da spagna
Ciao a tutti, sono appena tornato dalle ferie, lo stupore che ho avuto è che ci sono tantissime lybre, e i possessori le tengono veramente bene, bellissime auto, con mio cognato anche lui lybrista ma a differenza mia lui sw, abbiamo parlato propio di questo, una macchina veramente dura a morire, grande lybra.
Lui mio cognato dovrebbe cambiare l'auto per la moglie ,la lybra è la seconda auto, e mia cognata vorrebbe prendere una ago!!!!! Ma per fortuna il buon senso ha primeggiato, mai sostituire la lybra con una city..anche se hanno tutte e due la y c'è una storia che le divide....
Buone ferie Lybre ... e a tutti i possessori di questa meravigliosa auto.
Re: lybra in ferie
Inviato: 29 lug 2012, 22:58
da Mastodontik
Da quando l'ho acquistata anch'io, mi sono accorto che qui da me ne girano veramente tantissime azz, e tutte tenute veramente bene e gelosamente ::o......non le notavo nemmeno prima d'ora.
Io posso dire che sono veramente soddisfatto dell'acquisto, dell'elasticità (ed è ancora stock), del confort e sopratutto dei consumi.....ho trovato la pace mia, non me lo sarei mai aspettato

-D
Re: lybra in ferie
Inviato: 30 lug 2012, 08:16
da Senobarnard
Mastodontik Scritto:
-------------------------------------------------------
> non me lo sarei mai aspettato

-D
Neanche io.
L'avevo sempre un po' snobbata come auto, si non mi dispiaceva ma neanche mi faceva impazzire.
Quando l'ho vista al concessionario ho cominciato ad apprezzarla, un giro di prova ed ho fatto il diavolo a 4 con mia moglie per prenderla B)
Ora guai a chi la tocca

Re: lybra in ferie
Inviato: 30 lug 2012, 11:22
da enzo56
Se devo dire la mia... sono stato qualche settimana fa in ferie nelle Marche e vi dirò, soprattutto in autostrada, ne avrò viste al massimo 2!!!::o Tant'è vero che ho pensato, a proposito di noi lybristi, che siamo diventati una "specie" rara!!! A parte gli scherzi, come ho gia ho avuto modo di dirvi, il viaggio è andato alla grande, tutto ok nonostante le sue 12 "primavere" e 275.000 km. sul groppone! Saluti a tutti e buone ferie a chi sta per andarci!!:)
Re: lybra in ferie
Inviato: 30 lug 2012, 12:18
da spagna
Non tutti ce la fanno>:D<, siamo una razza dura a morire, chisà se passerà auto d'epoca, se così fosse la rifarei tutta da capo a piedi, qualcuno sà come funziona la legge delle auto asi?
Re: lybra in ferie
Inviato: 30 lug 2012, 13:03
da meganico
E' un'auto che indubbiamente da molte soddisfazioni, veramente non è spiegabile a chi non la conosce BENE.
Purtroppo agli occhi di chi non l'ha provata è paragonata ad una marea.... si, se uno non ne sa niente pensa che sia la solita automobilina Fiat (capito il senso vero?) , invece è decisamente superiore.
Mi spiace di aver venduto la mia, ma la vita continua, ZE SCIO' MAS GO ON ! (ha ha!)
Re: lybra in ferie
Inviato: 30 lug 2012, 23:23
da warner
Qui' in Piemonte ne circolano ancora tantissime,ed ho notato anche io che chi ce l'ha ci tiene davvero tanto,forse meno successo ha avuto la versione benzina(ne vedo pochissime qui')ma il mitico jtd mai trovato uno che non ne sia entusiasta.Lybra ha indubbiamente scritto una pagina importante,mi piacerebbe che venisse eguagliata da un modello superiore come lo e' stato lei...ma lavedo dura.
Re: lybra in ferie
Inviato: 30 lug 2012, 23:34
da ziohappy
immagiante il parcheggio di un residence...la Leona vicino alla cayenne...fine soggiorno....preparazione bagagli...il conducente del cayenne che schiaccia il tasto...e il portellone elettrico del bagagliaio scende lentamente...ma non si chiude....si riapre....sposta le valigie...ma non si chiude...si riapre...sposta di nuovo le valigie...ma il portellone non si chiude. Dopo vari tentativi ed imprecazioni e 20 minuti di prove decide di spostare una valigia sul sedile posteriore.
Che soddisfazione chiudere il portellone della Leona a mano, al primo tentativo e con i sedili posteriori completamente liberi.(:P)
Re: lybra in ferie
Inviato: 31 lug 2012, 20:08
da DeltaHPE
Ti piace vincere ... facile ...

Re: lybra in ferie
Inviato: 31 lug 2012, 23:32
da warner
Mi ricorda un episodio quasi simile....lo scorso anno ero in vacanza (ovviamnete in Toscana

)e mentre passava in una strada stretta incrocio il solito "sborone" con un suv Tiguan...rischiavamo di toccarci con gli specchi e lui gia' guardava con aria di sufficenza...giunto vicino ho chiuso gli specchi elettrici della mia Executive...c'e' rimasto di M....
