RISOLTO problema modulo Check (cruscotto optoelettronico)

Gallery
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: RISOLTO problema modulo Check (cruscotto optoelettronico)

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Un lavoro importante per chi ha questo cruscotto ...
dedraDGT
Messaggi: 53
Iscritto il: 11 nov 2011, 08:42

Re: RISOLTO problema modulo Check (cruscotto optoelettronico)

Messaggio da leggere da dedraDGT »

Ciao a tutti

Vorrei dare alcune delucidazioni in merito alla riparazione del modulo Check.

La mia garanzia sulla riparazione è "DEFINITIVA", nel senso che, una volta effettuato l'upgrade, il modulo non darà più
problemi di collegamento tra LCD-PCB (questo quindi esclude guasti imprevvisti che possono verificarsi nell'elettronica dei due pcb's che gestiscono la matrice...upd7228, chips serie PCF).
L'aggiornamento HW, tutta la retroilluminazione della serigrafia e il relativo alloggiamento del modulo viene eguito custom direttamente nel case del quadro che viene inviato.
Ovviamente, non mi terrò responsabile di manomissioni (ad esempio tentativi di rimozione del modulo "aggiornato" e la relativa installazione su altro quadro opto).
Le tensione per la retroilluminazione generata dal piccolo inverter è di circa 130v, quindi se non avete conoscenze tecniche evitate di metterci mano, poichè ovviamente non mi terrò responsabile di eventuali guasti.
I fogli EL di retroilluminazione hanno una durata di circa 5000-6000h...dopodicchè vanno sostituiti.
Il modulo deve essere integro in ogni sua parte, senza tentativi di riparazione precedente.

Spero con questo di aver chiarito e risposto ad alcune importanti e sacrosante domande sulla ripazione del modulo 'Electronic Check' che spesso mi vengono rivolte.

Vi ringrazio
maurizio
Dedra2.0i.e.Bianca
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 feb 2024, 09:02

Re: RISOLTO problema modulo Check (cruscotto optoelettronico)

Messaggio da leggere da Dedra2.0i.e.Bianca »

Buongiorno, cerco di contattare il sig.Maurizio ( DedraDGT ) ma non riesco a trovarlo in nessun modo.

Ho necessità di avere info riguardo il check Panel
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”